quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/12/2011 20:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è una vecchia truma, preleva aria da sotto ed ha il camino sul tetto, ed era norma che il foro fosse "abbondante". io, quando ho avuto un mezzo con quel tipo di stufa, più che sigillare il foro, sigillai tutto il perimetro dell'appoggio della stufa sul pavimento e risolsi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 27/12/2011 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, per eliminare gli "spifferi" in viaggio, ho realizzato (con del 7 strati avanzato...) questa copertura: la applico con bottoni automatici e metto/tolgo in un attimo[;)]. Ciao, Giancarlo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 28/12/2011 19:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aria, ovviamente viene prelevata da sotto il pianale, ma ha un percorso indipendente da tutto e viene convogliata solo all'interno della stufa per la combustione, guai se interferisse all'interno anche in minima parte. Le vecchie trumatic,aspiravano da sotto l'aria per la normale carburazione di combustione, ed i gas combusti fuoriuscivano dal camino posto per la maggiore sul tetto, camino, da tenere sempre sotto controllo per eventuali ostruzioni, nidi di insetti ecc. Buona vita.
http://www.campingcar-amateur.c...
particolare 17 dovrebbe essere la maschera per il foro sul pianale ,io lascerei perdere varie siliconature ecc magari un bel radiatorino che sfrutta il calore del motore