In risposta al messaggio di Anchecamperista del 28/06/2026 alle 17:59:21montare un climatizzatore a tetto è una cosa molto semplice, ma bisogna avere alcune accortezze.
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha dato problemi perché dopo 5 minuti che l'ho accendo mi entra l'acqua dentro lo riportato da l'autofficina che me lo ha installato e non ho risolto niente potreste darmi dei consigli? Anchecamperista