In risposta al messaggio di voldenuit del 23/03/2018 alle 17:27:41Si, esatto, in Agosto. ultimo viaggio al nord che ho fatto, Isole Shetland , mattina sui 10° ore centrali belle giornate anche 20° da stare bene in maglietta, sera sui 12° ma se leggi il mio diario riporto sempre anche le temperature.
Certo, l'importante è appunto non farsi troppe illusioni. Comunque, per curiosità legata ai miei futuri viaggi: 10/12° alla sera in Scozia e in Norvegia, in che periodo dell'anno? Immagino d'estate.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/03/2018 alle 19:15:29
Si, esatto, in Agosto. ultimo viaggio al nord che ho fatto, Isole Shetland, mattina sui 10° ore centrali belle giornate anche 20° da stare bene in maglietta, sera sui 12° ma se leggi il mio diario riporto sempre anchele temperature. Comunque sul mio sito ho ache altri diari con temperature di Scozia e Norvegia (dove tornerò in Agosto se tutto va bene). In quei viaggi due bombole di gas possono bastare per un mese ma se si economizza molto.
In risposta al messaggio di voldenuit del 23/03/2018 alle 20:47:40Mi fa piacere che ti siano utili....ci sono anche i link alle foto!
Grazie e complimenti per i dettagliatissimi resoconti! Chiedo scusa per l'OT e mi metto a leggere...
www.iz4dji.it

In risposta al messaggio di voldenuit del 23/03/2018 alle 17:27:41se leggi i miei vari diari su
Certo, l'importante è appunto non farsi troppe illusioni. Comunque, per curiosità legata ai miei futuri viaggi: 10/12° alla sera in Scozia e in Norvegia, in che periodo dell'anno? Immagino d'estate.
www.iz4dji.it
solitamente riporto anche le temperature rilevate parecchie volte nella giornata.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/03/2018 alle 19:15:29Ciao Tommaso.
Si, esatto, in Agosto. ultimo viaggio al nord che ho fatto, Isole Shetland, mattina sui 10° ore centrali belle giornate anche 20° da stare bene in maglietta, sera sui 12° ma se leggi il mio diario riporto sempre anchele temperature. Comunque sul mio sito ho ache altri diari con temperature di Scozia e Norvegia (dove tornerò in Agosto se tutto va bene). In quei viaggi due bombole di gas possono bastare per un mese ma se si economizza molto.