.png)
In risposta al messaggio di camperistadoc del 17/06/2021 alle 19:18:09Quel modello è fatto appositamente :
E qui si vedono le differenze di abitudini dei camperisti... Io non potrei fare a meno della cella freezer, quando parto la farcisco fino all'ultimo mm di sughi pronti fatti in casa e congelati oltre ad immancabili confezioni varie di gelato. Ciao
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di camperistadoc del 17/06/2021 alle 19:18:09il mio frigo è di quelli bassi che stanno sotto al piano cottura, più che un reparto freezer era uno scomparto per fare il ghiaccio.
E qui si vedono le differenze di abitudini dei camperisti... Io non potrei fare a meno della cella freezer, quando parto la farcisco fino all'ultimo mm di sughi pronti fatti in casa e congelati oltre ad immancabili confezioni varie di gelato. Ciao
In risposta al messaggio di liveline del 18/06/2021 alle 13:31:50Basta provare...
quindi nel mio caso avendo il frigo dometic 97 litri con reparto ghiacciaia all'interno del frigo se gli tolgo lo sportello della ghiaccia diventa un frgio unico e credete possa raffreddare molto di più anche quando fuori ci sono 40°?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di liveline del 18/06/2021 alle 13:31:50
quindi nel mio caso avendo il frigo dometic 97 litri con reparto ghiacciaia all'interno del frigo se gli tolgo lo sportello della ghiaccia diventa un frgio unico e credete possa raffreddare molto di più anche quando fuori ci sono 40°?
In risposta al messaggio di liveline del 18/06/2021 alle 13:31:50se è come il mio non lo sportello ma tutto il cassetto gelo

In risposta al messaggio di Steu851 del 19/06/2021 alle 07:30:13grazie per l'informazione , dovrei guardare meglio se si estrae tutto il cassetto come sul tuo ,ma ne dubito...
se è come il mio non lo sportello ma tutto il cassetto gelo
Frigorifero Dometic da camper 12 V - 220 V - gas - 97 lt (boutiquedelcampeggiatore.it)