Buongiorno ho cercato ripetutamente di togliere questa plafoniera del mio Benimar. Immagino possa essere inserito ad incastro dato che non va segno di potersi svitare ma nonostante tentativi non sono riuscito anche perché i supporto di plastica sembrava piegarsi a rischio di rompersi, a quei punto ho desistito. Se avete consigli o suggerimenti sono più che graditi. Grazie. Lino In risposta al messaggio di Foxieman del 28/07/2023 alle 16:51:20ciao, non vedo foto...
Buongiorno ho cercato ripetutamente di togliere questa plafoniera del mio Benimar. Immagino possa essere inserito ad incastro dato che non va segno di potersi svitare ma nonostante tentativi non sono riuscito anche perchéi supporto di plastica sembrava piegarsi a rischio di rompersi, a quei punto ho desistito. Se avete consigli o suggerimenti sono più che graditi. Grazie. Lino Lino
In risposta al messaggio di marco1967 del 28/07/2023 alle 20:33:25L'ho inserita. Si vede?
ciao, non vedo foto...
In risposta al messaggio di Foxieman del 04/08/2023 alle 09:09:52Ciao Lino, non le conosco quindi una risposta certa non ce l'ho, ma le opzioni sono 2, se ci sono delle fessure in alto dove infilare un cacciavite sono a incastro, altrimenti vanno ruotate di pochi gradi, solitamente a sinistra, e poi scendono verso il basso.
L'ho inserita. Si vede?