In risposta al messaggio di ciro9770 del 30/03/2018 alle 19:44:36Non ho ben capito la questione, cmq è normale che lo scalino funzioni sempre e comunque, deve bloccarsi solo se c'è il motore acceso per motivi di sicurezza
Buonasera a tutti 2 giorni fà ho cambiato la bm al mio mezzo un ford transit del 2008, oggi ho notato che se stacco con un pulsante il relè che alimenta i 12v la luce centrale (le altre luci non le ho controllate) e il gradino elettrico funzionano comunque ,prima non era cosi una volta spento la 12v non funzionava più nulla....mi devo preoccupare?
In risposta al messaggio di ciro9770 del 30/03/2018 alle 19:44:36Cao anche io non ho capito bene la questione, se ci aggiungi qualche dettaglio magari possiamo aiutarti.
Buonasera a tutti 2 giorni fà ho cambiato la bm al mio mezzo un ford transit del 2008, oggi ho notato che se stacco con un pulsante il relè che alimenta i 12v la luce centrale (le altre luci non le ho controllate) e il gradino elettrico funzionano comunque ,prima non era cosi una volta spento la 12v non funzionava più nulla....mi devo preoccupare?