http://www.ebay.it/itm/23213258...
In risposta al messaggio di vixraf del 08/11/2016 alle 19:37:23
Che mi consigliate? hi voa utilizztoqt? ...
Io uso questo da anni e nel mio camper ti ci specchi.
In risposta al messaggio di vixraf del 08/11/2016 alle 19:37:23
Che mi consigliate? hi voa utilizztoqt? ...
Stai attento con quelli abrasivi xkè vai a togliere vernice e a lungo andare potresti avere problemi
In risposta al messaggio di kevin1 del 10/11/2016 alle 07:38:41
Entrambi i polish 3M sono buoni prodotti.
ciao ma serve x lavare oppure è un trattamento che va fatto fare da un carrozziere grazie
In risposta al messaggio di paolino1 del 10/11/2016 alle 18:14:35
ciao ma serve x lavare oppure è un trattamento che va fatto fare da un carrozziere grazie Paolino
Ciao
In risposta al messaggio di kevin1 del 11/11/2016 alle 07:41:45
Ciao La ditta offre un ampia gamma di prodotti che vanno dal detergente per righe nere ( nel caso dei camper ), qui trovi il prodotto . Qui qualche trattamento su camper: Al trattamento nanotecnologico che puo' essereeseguito solo avendo un forno di verniciatura, passando per la lucidatura e trattamenti tradizionali. Il trattamento completo è consigliato su mezzi nuovi e viene garantito per 5 anni. Guarda questo ( ), spiega bene a cosa serve il trattamento completo . Non sono un venditore ma un semplice utilizzatore, per maggiori dettagli ti conviene scrivere o telefonare alla ditta
Ciao Kevin,
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 13/11/2016 alle 22:51:51
Ciao Kevin, io ho usato il cleaner plus togliere le righe nere e mi sono trovato davvero bene. Pulisce bene e non mi sembra assolutamente aggressivo. Tu hai applicato anche il finish-coat? Lorenzo - Firenze
Buongiorno Lorenzo
In risposta al messaggio di kevin1 del 14/11/2016 alle 08:12:56
Buongiorno Lorenzo Solitamente il finish coat lo utilizzo dopo aver lucidato i mezzi con l'XP2in1, quindi non conosco il suo potenziale senza la lucidatura. Per quel che mi riguarda, lo trovo eccezionale perché rende la superfice estremamente liscia al tatto.
Buongiorno,
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 14/11/2016 alle 11:02:46
Buongiorno, quindi consigli prima il 2 in 1 che se non ho capito male è un polish molto leggero e poi il finish coat? Sulle quantità cosa mi dici, secondo te quanti ne servono per un mansardato di 7m? Lorenzo - Firenze
Lorenzo, l'XP2in1, viene usato sia come pasta abrasiva, sia come finitura. Prima il prodotto viene "applicato" con lucidatrice rotativa e tolto con panno in microfibra, poi viene applicato con lucidatrice rotoorbitale raffreddata ad aria per eliminare gli ologrammi della rotativa. Potresti passarlo a mano o semplicemente con roto orbitale in un unica passata. Comunque ti consiglio di rivolgerti direttamente al venditore per maggiori informazioni.
In risposta al messaggio di kevin1 del 14/11/2016 alle 13:14:28
Lorenzo, l'XP2in1, viene usato sia come pasta abrasiva, sia come finitura. Prima il prodotto viene applicato con lucidatrice rotativa e tolto con panno in microfibra, poi viene applicato con lucidatrice rotoorbitale raffreddataad aria per eliminare gli ologrammi della rotativa. Potresti passarlo a mano o semplicemente con roto orbitale in un unica passata. Comunque ti consiglio di rivolgerti direttamente al venditore per maggiori informazioni. Di xp2in1 ne va via veramente poco, basta una nocciolina di prodotto sul tampone e si fa circa 1mq. Per quanto riguarda il finish coat credo tu riesca a fare 1 camper e 1/2 con un flacone.
Grazie,