http://www.ebay.it/itm/23213258...
In risposta al messaggio di vixraf del 08/11/2016 alle 19:37:23
Che mi consigliate? hi voa utilizztoqt? ...
Io uso questo da anni e nel mio camper ti ci specchi.
In risposta al messaggio di vixraf del 08/11/2016 alle 19:37:23
Che mi consigliate? hi voa utilizztoqt? ...
Stai attento con quelli abrasivi xkè vai a togliere vernice e a lungo andare potresti avere problemi
In risposta al messaggio di kevin1 del 10/11/2016 alle 07:38:41
Entrambi i polish 3M sono buoni prodotti.
ciao ma serve x lavare oppure è un trattamento che va fatto fare da un carrozziere grazie
In risposta al messaggio di paolino1 del 10/11/2016 alle 18:14:35
ciao ma serve x lavare oppure è un trattamento che va fatto fare da un carrozziere grazie Paolino
Ciao
In risposta al messaggio di kevin1 del 11/11/2016 alle 07:41:45
Ciao La ditta offre un ampia gamma di prodotti che vanno dal detergente per righe nere ( nel caso dei camper ), qui trovi il prodotto . Qui qualche trattamento su camper: Al trattamento nanotecnologico che puo' essereeseguito solo avendo un forno di verniciatura, passando per la lucidatura e trattamenti tradizionali. Il trattamento completo è consigliato su mezzi nuovi e viene garantito per 5 anni. Guarda questo ( ), spiega bene a cosa serve il trattamento completo . Non sono un venditore ma un semplice utilizzatore, per maggiori dettagli ti conviene scrivere o telefonare alla ditta
Ciao Kevin,
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 13/11/2016 alle 22:51:51
Ciao Kevin, io ho usato il cleaner plus togliere le righe nere e mi sono trovato davvero bene. Pulisce bene e non mi sembra assolutamente aggressivo. Tu hai applicato anche il finish-coat? Lorenzo - Firenze
Buongiorno Lorenzo
In risposta al messaggio di kevin1 del 14/11/2016 alle 08:12:56