In risposta al messaggio di pattypegaso del 03/11/2018 alle 15:46:47Ciao patty , non immagini con quanto piacere ti leggo , dopo l'ultima comunicazione via telefono purtroppo mi ha colpito una termenda otite che mi ha bloccato l'unico orecchio funzionante e quella maledetta otite ha lasciato la sua firma rendendomi quasi sordo e pare non ci sia intervento o terpia che mi faccia recuperare l'udito perso , ora vado con uin apaprecchio acustico ma è tutt'altro sentire e il parlato via telefono quando lo sento squillare è un disastro e preferisco rinunciare alla risposta , scusami ma purtroppo con l'udito sono mal messo , l'unedi mi ricovarano presso la clinica Maugeri in Montescano PV causa il solito tagliando annuale sul controllo OSAS per rinnovo patente e ne avrò per una ventina di giorni , grazie al cielo tutto il resto funziona ancora al naturale
Ciao e buonasera a tutti , scusate se mi intrometto nella discussione, volevo dare un saluto in particolare a Mario Ecostar che da diverso tempo ho provato a contattare senza riuscirci; io sono la persona a cui hai dato preziosi consigli nel passaggio dal Granduca Pegaso 55 al Rimor S.B. 678 o brutto anatroccolo come lo chiami tu
In risposta al messaggio di Ale0485 del 03/11/2018 alle 12:20:41La migliore soluzione per non avere condensa in inverno è tenere sempre tutti gli oblo aperti un dito, giorno e notte, e fare andare la stufa a palla, così l aria calda va in alto esce dabli oblo e si porta via la umidità dell aria che quindi non puo condensare.
Ciao a tutti, volevo sapere se chi come in possesso di un adriatik 400 del 91 ha avuto problemi con la finestra in mansarda, del tipo molta condensa per colpa del serramento in allumino, e infiltrazioni. Qualcuno è riuscito a chiuderla da solo senza spendere un capitale? Grazie
www.iz4dji.it