quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/01/2010 15:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATO CHI SI PUO' PERMETTERE UN CONCORDE!![V][V]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 04/01/2010 13:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La causa della condensa non è tanto il freddo esterno ma l'esagerato vapore acqueo (umidità) che a contatto di superfici "fresche" condensa e a volte gocciola. quindi gli accorgimanti che uso da almeno 20 anni sono questi: - quando ci si ferma sempre un pelo gli aereatori aperti almeno 2; - quando si cucina oblo sulla cucina aperto e finestra socchiusa; - nessun oscurante su nessuna finestra, ne interno ne esterno (voglio poter partire in 3 secondi); - mai troppo caldo in cellula; l'unico piccolo punto dove ho condensa è il vetro della mansarda vicino a cui dormo io. by by roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 04/01/2010 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie proverò[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/01/2010 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio caso la condensa purtroppo è anche nella cellula su tutti gli oblò[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 04/01/2010 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora arieggia!Apri gli oblò e le finestre di un pò, stufa e ventilazione a tutto gas!in meno di 15minuti l'umidità se ne va... Piuttosto che marcire il camper...