quote:Originally posted by Giadac>
C'è qualche buon'anima che mi sa dare consigli sul Burstner Levanto. Abbiamo trovato un 574-3 del 2006 fine noleggio con 20000km. a 35000 Euro e un 580A con 7000km. a 38000 Euro sempre del 2006 con condizionatore,porta bici,veranda,navigatore,sintolettore cd e scambiatore di calore supplementare nella cellula.Meccanica Ducato 2800 146 cavalli. Mi hanno detto che è un marchio serio che lavora bene.I materiali ci sono sembrati di ottima qualitò con una sensazione molto meno plasticosa e di mancanza di finitura come abbiamo avuto per diverse marche italiane di medio-basso livello. Ha la struttura in alluminio che a quanto sembra in Germania è molto usata. Che svantaggi ci sono? Grazie a tutti. >
http://www.elnagh.com/it-it/mod...
e similari visti per altri mezzi del gruppo Sea come la Mc Louis con i Mod.Lagan/Steel/Tandy ecc.)che in un mezzo dalle dimensioni non esagerate mt.6,40 ti danno una cucina con un bel piano di appoggio supplementare,doccia separata,dinette(anche se un pò stretta mi pare)con doppio divano,letti a castello di 2,10 metri anche se larghi solo 75 cm. Sento però dire cose non tanto positive sul forum sul gruppo Sea. E anche nei voti nella sezione veicoli provati per voi sono molti che si lamentano delle finiture e di altre cose. Quali sono i rischi acquistando veicoli di noleggio?Meglio acquistarli usati da un privato con pochi km?E quale alternative mi consigliate come camper per iniziare che abbia le caratteristiche sopra elencate? Quali sono gli optionals necessari da aggiungere a quelli di serie per iniziare?Scusate le tante domande ma sono nella fase in cui mi sto documentando prima dell'acquisto e piano piano capisco sempre qualcosina di più(sempre ancora troppo poco comunque!).Voglio spendere bene i soldi prima dell'acquisto budget da 25000 a 35000 Euro. Grazie anticipatamente a chiunque mi sappia dare utili consigli.quote:Originally posted by Giadac>
Quali sono i rischi acquistando veicoli di noleggio? >
quote:Originally posted by Giadac>
Anche a me le piantine di entrambi non mi convincono. Trovo molto ben fatte le piantine degli Elnagh Baron,Duke linkhttp://www.elnagh.com/it-it/mod...
e similari visti per altri mezzi del gruppo Sea come la Mc Louis con i Mod.Lagan/Steel/Tandy ecc.)che in un mezzo dalle dimensioni non esagerate mt.6,40 ti danno una cucina con un bel piano di appoggio supplementare,doccia separata,dinette(anche se un pò stretta mi pare)con doppio divano,letti a castello di 2,10 metri anche se larghi solo 75 cm. Sento però dire cose non tanto positive sul forum sul gruppo Sea. E anche nei voti nella sezione veicoli provati per voi sono molti che si lamentano delle finiture e di altre cose. Quali sono i rischi acquistando veicoli di noleggio?Meglio acquistarli usati da un privato con pochi km?E quale alternative mi consigliate come camper per iniziare che abbia le caratteristiche sopra elencate? Quali sono gli optionals necessari da aggiungere a quelli di serie per iniziare?Scusate le tante domande ma sono nella fase in cui mi sto documentando prima dell'acquisto e piano piano capisco sempre qualcosina di più(sempre ancora troppo poco comunque!).Voglio spendere bene i soldi prima dell'acquisto budget da 25000 a 35000 Euro. Grazie anticipatamente a chiunque mi sappia dare utili consigli. >
quote:Originally posted by Giadac>Ciao io sono Emiliano io ho avuto un LMC 5600 del 90 e lo tenuto due anni e mezzo ora ho un SEA Dinghy be ti posso garantire che lmc li da tuttora tre a zero, LMC è il top dei camper è il meglio che c'è sul mercato ciao.
C'è qualche buon'anima che mi sa dare consigli sul Burstner Levanto. Abbiamo trovato un 574-3 del 2006 fine noleggio con 20000km. a 35000 Euro e un 580A con 7000km. a 38000 Euro sempre del 2006 con condizionatore,porta bici,veranda,navigatore,sintolettore cd e scambiatore di calore supplementare nella cellula.Meccanica Ducato 2800 146 cavalli.Mi hanno detto che è un marchio serio che lavora bene.I materiali ci sono sembrati di ottima qualità con una sensazione molto meno plasticosa e di mancanza di finitura come abbiamo avuto per diverse marche italiane di medio-basso livello. Ha la struttura in alluminio che a quanto sembra in Germania è molto usata. Che svantaggi ci sono? In alternativa avevo trovato da un privato un Lmc 561g superaccessoriato su Ducato 2300 da 110 cavalli a 32000 Euro con soli 6500km.privo però di aria condizionata in cabina. Solo che ha la Dinette con un solo divano+i due sedili di guida girevoli e non lo vedo molto comodo per una famiglia di 4 persone. Il mezzo è estremamente compatto visto che è di soli 5 metri e 65. Ma anche se è un primo mezzo, mi sembra onestamente non adatto per le nostre esigenze. Grazie a tutti. >