In risposta al messaggio di daetr1 del 31/08/2018 alle 22:30:05Fino a qualche anno fa Laika produceva l'Ecovip 6, mansardato poco sopra i 6 metri... ora ha limitato i mansardati al ev2 per cui se lo cerchi nuovo non è più prodotto... posso solo consigliarti visto il periodo di andare alla fiera di Parma, li troverai tutte le marche e tutti i modelli... Ciao Marco
Buonasera a tutti,dopo 11 anni di utilizzo sto valutando di sostituire il mio buon Autoroller con un camper nuovo o al limite con un usato recente,il problema e' che non riesco a trovare nulla di compatto,qualcosa che stiaintorno ai 6 metri.Non sono un grande conoscitore di modelli di camper,ho fatto un po di ricerche ed ho trovato solo Challenger,che peraltro mi piace che produce un mansardato poco sopra i 6 metri.Mi suggerite,se esistono,altri marchi che producono qualcosa che possa fare al caso mio?Caratteristica fondamentale che abbia i letti a castello.Grazie in anticipo a chiunque vorra' consigliarmi,buona serata Davide
In risposta al messaggio di pegaso65 del 31/08/2018 alle 22:51:42Grazie mille,la visita a Parma e' gia' programmata,spero in qualche novita' per avere una scelta un po piu' ampia
Fino a qualche anno fa Laika produceva l'Ecovip 6, mansardato poco sopra i 6 metri... ora ha limitato i mansardati al ev2 per cui se lo cerchi nuovo non è più prodotto... posso solo consigliarti visto il periodo di andare alla fiera di Parma, li troverai tutte le marche e tutti i modelli... Ciao Marco