Scusa se mi intrometto, ma alla fine le risposte di chi un camper le hai già le hai avute, a parte i costi c'è tutta la logistica che viene implicata nel vivere in un camper, però tu dici che vivere in periferia ci vogliono anche 800 € solo per una stanza, ok ,più altri 300 solo per i trasporti, io fossi in te,cercherei un altra via, perchè non cerchi un stanza da condividere con un coinquilino, vicina al lavoro, da poterti permettere di raggiungere il posto a piedi o in bici, credo che senza spese di trasporto e con un affitto dimezzato riusciresti anche a risparmiare e non dovresti sbatterti per viaggiare e per tutto il resto. il camper oggi giorno è un costo, non un risparmio,unico vantaggio che si ha,che vai dove vuoi quando vuoi o puoi, ma se ci si fanno i conti ,di spese per il mantenimento,carburante,manutenzione e rimessaggio,alla fine anche solo per le vacanze conviene un albergo,il camper oggi è solo un modo di vivere il proprio tempo libero,è come un hobby ,e come tale ha dei costi che non si ammortizzano.
Felice anno nuovo, ciao.
equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) Balù (il peloso)
ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG
FERRARA www.ik4yaz.it