quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 11:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Icaro? Forse volevi dire top driver. Ciao
quote:Risposta al messaggio di moandrea72 inserito in data 17/09/2009 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la classica prova che i controlli annuali sulle infiltrazioni (A PAGAMENTO!!) NON SERVONO A NULLA [}:)], ed è la conferma che l'addetto che ha fatto le rilevazioni è andato a riferire al suo capo e questi ha detto di non dire nulla. E' assolutamente impossibile che l'addetto su un mezzo con 5 - 6 infiltrazioni (tra l'altro modello molto chiaccherato proprio per questi problemi) non ne abbia rilevata neanche una. Ecco perchè un grosso concessionario del Triveneto non fà più avvicinare i clienti ai camper durante i controlli, bensì devi aspettare nella saletta che arrivi l'addetto a riportarti il camper! Secondo mè qui ci sono tutti i presupposti per rivolgersi ad un legale e chiedere non la riparazione del mezzo, che a questo punto è compromesso e non sarai mai più tranquillo da questi problemi progettuali, bensì un nuovo veicolo di altra marca scelta tra le più sicure per le infiltrazioni. Battiti perchè i soldi tuoi erano buoni e sudati e loro ti hanno dato uno scolapasta!! Auguri Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 17/09/2009 11:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, esatto ecco perchè non mi tornava il discorso sulle infiltrazioni, mi sono dimenticato l'uno; la meraviglia cessa quindi. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 11:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dissento, maculani, dissento il camper è un oggetto che nasce per essere usato all'aperto, non sotto un tetto sono strad'accordo sull'utilità di organizzarsi una copertura rigida al fine di allontanare drasticamente la possibilità di avere problemi, così ho fatto io, e recentemente, studiando le cartelle sui teli copricamper, mi sono convinto che sono soldi spesi benissimo, quelli dedicati al rimessaggio coperto ciò non toglie che, spesi 50.000 euri ed avendo diritto ad una garanzia infiltrazioni, l'azienda costruttrice (ma io so che è il rivenditore la prima e diretta controparte del nostro amico camperista) non si agisca per il rispetto dei diritti e la copertura rigida deve essere un eccesso di cautela personale, non un rimedio inevitabile esistono migliaia di camper che sono alle intemperie da sempre e non hanno alcun problema, questa è la normalità
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 17/09/2009 12:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esistono migliaia di camper che sono alle intemperie da sempre e non hanno alcun problema, questa è la normalità. Riporto la Sua dicitura e Le dico: la maggior parte di queste migliaia di possessori di v.r. alle intemperie non sanno neanche di avere delle infiltrazioni, non solo, ma se gliele trovi (mi capita spesso) non si preoccupano neppure se non quando il mobiletto cade o gli aloni diventano così evidenti che iniziano a dire:" sarà mio figlio che ha versato il tè sulla parete" (della serie sino all'ultimo respiro). Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 17/09/2009 13:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti ovviamente ma la percentuale è molto più alta di quello che uno crede. Parcheggiarlo perchè scoli l'acqua ???? Quindi comunque uno stratagemma perchè il dubbio viene. Quante barche hanno l'osmosi ???? Tante, ma anche lì ignoranza spessa come i mattoni di casa. La verità è che nella vita meno uno sa e meglio stà. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo davvero quotarti Maculà [;)] c'è chi preferisce fare lo struzzo e chi, come me, non dorme se vede un profilo allentato di pochi micron... Avessi la possibilità di tenere al coperto il "ragazzo" sarei molto più tranquillo.
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 17/09/2009 12:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Baloo1, perchè non fanno assistere i clienti ai tagliandi? Ma se leggi il mio post te l'ho detto! Te lo ripeto: perchè sono in perfetta malafede, ti nascondono la verità! Quando andrai fuori garanzia si metteranno al tuo capezzale e ti scuciranno migliaia di euro di riparazione! Sempre che ci si accorga di essa, tantissimi ce l'anno e nemmeno lo sanno, se ne accorgono quando la puzza di muffa è insopportabile o quando si stacca una parete! Propongo a tutti di acquistare il rilevatore elettronico di umidità, costa 60 €, se ne vedrebbero delle belle! Sopratutto per chi lascia il camper all'aperto. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/09/2009 14:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele ma non puoi usare un altro colore ? Dopo che ho letto ho bisogno di una TAC [:D][:D][:D]Il MACU.