salve a tutti, sono nuovo del giro, e visto che volevo acquistare un camper ho pensato che forse era meglio chiedere prima di acquistare.
premetto che qualche anno fa ho avuto modo fi fare le ferie in camper, quindi non sono a digiuno completamente, ma adesso ho deciso di acquistare un mezzo usato.
ho avuto modo di vedere un Tabbert 660 CLASSIC 2,5Turbo de 91 con circa 70 mila Km
questo:
da quello che mi dicono è messo bene sia di meccanica che di altro,
ma vorrei un consiglio.
Secondo voi è un mezzo valido e sopratutto duraturo?
indicateni pregi e difetti, grazie.
Il camper è maggiorenne, ma ha pochi Lm- Amesso che siano i suoi originali. Della cosa peraltro dubito.
Esternamente sembra tenuto bene, ma gli interni contano molto.
L'impiantistica va valutata con attenzione perchè cambiare un frigo o una stufa costa parecchio.
Insomma va fatto vedere da uno che se ne intende.
Di dove sei ?
Poi non hai indicato il prezzo.
Non so dargli una valutazione esatta, ma un camper così vecchio è difficile da valutare per chiunque. Tanto più in questo momento di crisi con i piazzali dei rivenditori stracolmi di mezzi. Secondo me 8.000 Euro sarebbero già ben pagato.
Tieni presente che un camper così te lo tieni per sempre perchè sarà molto difficile rivenderlo.
Luigi
io sono della provincia di Trento (Ala) ed è vero che i piazzali dei concessionari sono pieni, ma è anche vero che mi sa che non vogliano disfarsi neanche dei mezzi vecchissimi perchè chiedono uno sproposito. Proprio oggi mi avevano fatto vedere un semintegrale della fine degli anni 80, conciato anche piuttosto male nella tappezzeria, e mi hanno chiesto quasi 9 mila euro.
A me serve un mezzo a bassissimo costo perchè lo userò solo per fare alcune puntatine nei fine settimana al mare e per un paio di giorni, al massimo una settimana, nient'altro.