In risposta al messaggio di garvit del 10/09/2018 alle 12:45:29No.
Il mio webasto sul camper che ho cambiato faceva entrambe. Avevo solo quello credo che se lo monti come secondo riscaldatore funzioni solo per scaldare la cellula. Se lo metti come principale fa entrambe
In risposta al messaggio di Grigno del 10/09/2018 alle 10:42:17Esatto, con la Combi D il gas serve solo per fornello e frigo e quindi le bombole hanno una durata veramente lunghissima, dai 50 ai 60 giorni di uso del camper, anzi in inverno anche di piu perchè il frigo consuma meno.
ho appena visto adesso sul sito! veramente figuz!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/09/2018 alle 15:54:12Doamndone...
Esatto, con la Combi D il gas serve solo per fornello e frigo e quindi le bombole hanno una durata veramente lunghissima, dai 50 ai 60 giorni di uso del camper, anzi in inverno anche di piu perchè il frigo consuma meno.
In risposta al messaggio di Grigno del 10/09/2018 alle 17:14:18La Combi Diesel è identica in tutto e per tutto a quella a gas (anche stessi cavi, connettori, tubi, attacchi di fissaggio etc.
Doamndone... Ma nel tuo, dove è posizionata? dentro o fuori? nel caso sa fuori, come funziona in caso di gelo? mica ti scaricherà tutta l'acqua, compresa quella del serbatoio... Cmq, adesso che mi ci avete fatto pensare, quando guardavo l'Adria Twin, in effetti, lì c'era il webasto. ora, so che hanno messo la Truma Combi, ma non ho capito dove sia installata
http://www.iz4dji.it/Lavori/Ins...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/09/2018 alle 13:42:38Grasssie!
La Combi Diesel è identica in tutto e per tutto a quella a gas (anche stessi cavi, connettori, tubi, attacchi di fissaggio etc. DEVE esclusivamente essere montata dentro al camper, come qualsiasi COMBI. La mia è sistematadentro la cassapanca della dinette. Qui si vede qualche foto: In ogni caso, se si sostituisce una combi a GAS, la Diesel si monta esattamente nello stesso posto , in un quarto d'ora si smonta quella a gas e un altr quarto d'ora per mettere la Diesel usando gli stessi identici attacchi. In piu va solo portato il tubo del gasolio e sostituito il camino tondo con quello specifico rettangolare.
In risposta al messaggio di Grigno del 11/09/2018 alle 17:07:46di nulla, sempre a disposizione
Grasssie!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di garvit del 11/09/2018 alle 23:03:17Ottima decisione
Grazie a tutti i vostri preziosi consigli ho deciso di installare la combi D ora non vedo l'ora che arrivi il nuovo camper. grazie