In risposta al messaggio di Ari02071972 del 11/02/2025 alle 07:45:20Grazie mille! Tu li conosci e li hai utilizzati oppure no? TOP Group fa camper quindi dovrebbe essere esperto sulla parte cellula
Puoi rivolgerti da Adami camper di Limena oppure top group a Vigonza
In risposta al messaggio di Imacs del 12/02/2025 alle 22:47:01Grazie, andrò a trovarli in settimana.. vediamo cosa mi dicono e quanto vogliono.. hai idea del costo per un controllo infiltrazioni visto che l'avevi fatto?
Ciao, io sono della provincia di Venezia e in zona ce ne sono svariati, alcuni li ho provati ma nì, non mi hanno soddisfatto e non ci tornerò. Personalmente mi sono trovato mooooolto bene con Camprer Center Treviso, professionali,prezzi onesti e rilasciano una certificazione sul controllo fatto. Io sono andato per fare un controllo infiltrazioni (da far riparare in garanzia) e una volta smontati gli interni le parti infiltrate corrispondevano esattamente a quelle che avevano dichiarato loro. Ti dirò di più, sono stati fatti fare in precedenza altri controlli da un centro specializzato (3 di seguito, fatti ognuno a 6 mesi dall' altro) e di alcune infiltrazioni (vecchie) non se ne erano mai accorti, Camper Center le ha segnate al millimetro.