CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Copertura tetto Adria 660 sp scollata

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
8
Camperumbe
Camperumbe
14/07/2017 10
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2017 alle: 15:15:44
Buongiorno a tutti, 

sono da poco più di un mese proprietario di un Adria 660 sp del 2004: il camper è stato tenuto molto bene e sono molto soddisfatto.
L'altro giorno sono salito sul tetto per verificare che una grandinata non avesse fatto danni (per fortuna nessuno...) ed ho notato che il sul tetto c'è una copertura, una specie di plastica, che non è perfettamente aderente al soffitto. Sui lati e bene attaccata, ma fra questa copertura e la struttura sottostante c'è come uno spazio di circa un centimetro: se ci appoggio i piedi sento che non è perfettamente incollata, come se ci fosse un po' di aria fra questa copertura ed il tetto..

Volevo chiedervi se a qualcuno è successo, se è normale o se devo rivolgermi al concessionario che me l'ha venduto (il camper ha garanzia di un anno). 

Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento, un saluto

Camperumbe

Modificato da Camperumbe il 23/08/2017 alle 12:35:51
8
Camperumbe
Camperumbe
14/07/2017 10
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 12:34:50
Nessuno sa darmi qualche indicazione? blush
Camperumbe
8
Girovago67
Girovago67
23/07/2017 114
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 13:13:19
In risposta al messaggio di Camperumbe del 23/08/2017 alle 12:34:50

Nessuno sa darmi qualche indicazione? 
Ciao, ho visto foto di alcuni tetti di camper, che sembravano mongolfiere, in realtà quella che tu vedi come una bolla, sembra essere proprio un rivestimento del tetto, con funzione di antigrandine. Prendi con le molle il mio intervento, in quanto non l'ho verificato di persona, ma un giro dal concessionario, ti farà stare più tranquillo. 
 Buona strada 
Un chilometro dopo l'altro, fino a che la sete di scoprire ti assiste.
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 13:26:31
In risposta al messaggio di Camperumbe del 21/08/2017 alle 15:15:44

Buongiorno a tutti,  sono da poco più di un mese proprietario di un Adria 660 sp del 2004: il camper è stato tenuto molto bene e sono molto soddisfatto. L'altro giorno sono salito sul tetto per verificare che una
grandinata non avesse fatto danni (per fortuna nessuno...) ed ho notato che il sul tetto c'è una copertura, una specie di plastica, che non è perfettamente aderente al soffitto. Sui lati e bene attaccata, ma fra questa copertura e la struttura sottostante c'è come uno spazio di circa un centimetro: se ci appoggio i piedi sento che non è perfettamente incollata, come se ci fosse un po' di aria fra questa copertura ed il tetto.. Volevo chiedervi se a qualcuno è successo, se è normale o se devo rivolgermi al concessionario che me l'ha venduto (il camper ha garanzia di un anno).  Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento, un saluto   Camperumbe
...
Anche il mio è così e anche il precedente. Credo sia per consentire la dilatazione della superficie con le temperature più alte e il ritirarsi della stessa con quelle più basse.
Se però il mezzo è in garanzia io, se fossi in te, gli farei dare un'occhiata wink
8
Camperumbe
Camperumbe
14/07/2017 10
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 15:56:48
In risposta al messaggio di Malu del 23/08/2017 alle 13:26:31

Anche il mio è così e anche il precedente. Credo sia per consentire la dilatazione della superficie con le temperature più alte e il ritirarsi della stessa con quelle più basse. Se però il mezzo è in garanzia io, se fossi in te, gli farei dare un'occhiata 
grazie mille per le risposte! proverò a sentire il concessionario che me l'ha venduto e vedo cosa mi dice :)
Camperumbe
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 16:05:33

Buongiorno a tutti,  sono da poco più di un mese proprietario di un Adria 660 sp del 2004: il camper è stato tenuto molto bene e sono molto soddisfatto. L'altro giorno sono salito sul tetto per verificare che una
grandinata non avesse fatto danni (per fortuna nessuno...) ed ho notato che il sul tetto c'è una copertura, una specie di plastica, che non è perfettamente aderente al soffitto. Sui lati e bene attaccata, ma fra questa copertura e la struttura sottostante c'è come uno spazio di circa un centimetro: se ci appoggio i piedi sento che non è perfettamente incollata, come se ci fosse un po' di aria fra questa copertura ed il tetto.. Volevo chiedervi se a qualcuno è successo, se è normale o se devo rivolgermi al concessionario che me l'ha venduto (il camper ha garanzia di un anno).  Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento, un saluto   Camperumbe
...
Se la copertura del tetto è in laminato di alluminio, ripeto... alluminio, è normale, prova ad osservare il tetto di sera quando non è riscaldato dal sole, se le bolle si vedono ancora allora un problema c'è, diversamente... yeswink

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
19
edivad68
edivad68
06/07/2006 1
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 22:06:27

...
Ciao Camperumbe 
sto valutando l'acquisto di un Adria 580 mi sono accorto che sul tetto ha lo stesso problema che indichi tu sembra distaccato l'ultimo foglio solo nella parte della mansarda e come spieghi tu hai la ti è ben fissato
alla fine tu Come hai risolto la situazione Hai capito qual era il problema se è un problema per veramente fatto così dalla casa o devo dubitare che si è infiltrato Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link