In risposta al messaggio di donutz90 del 12/07/2025 alle 10:14:54Quale?
Ho questo dispositivo nel mobiletto vicino alla porta di ingresso, cosa può essere? Sembra un sensore. Dentro è piccolo come un tappo di sughero circa e dal mobile si nota solo per la presenza di un buco.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/07/2025 alle 10:20:04Non mi aveva caricato le foto, risolto
Quale?
In risposta al messaggio di donutz90 del 12/07/2025 alle 10:14:54così a occhio mi sembra un buzzer... o cicalino se preferisci; di certo non è una roba fatta dall'allestitore ma dai soliti cantinari che si improvvisano tecnici...
Ho questo dispositivo nel mobiletto vicino alla porta di ingresso, cosa può essere? Sembra un sensore. Dentro è piccolo come un tappo di sughero circa e dal mobile si nota solo per la presenza di un buco.
In risposta al messaggio di Laikone del 12/07/2025 alle 10:29:51Forse è per lo scalido, devo provare a vedere se suona.
così a occhio mi sembra un buzzer... o cicalino se preferisci; di certo non è una roba fatta dall'allestitore ma dai soliti cantinari che si improvvisano tecnici...