In risposta al messaggio di massibabi del 28/07/2020 alle 15:14:22di cambiare conce
Buongiorno devo togliere la finestra della dinet, il conce mi dice di non usare il Terostat a nastro che dopo è un continuo colare ma di usare quello bianco butilico che non ho mai visto siccome non li ho mai usati cosa mi consigliate grazie Massimo
In risposta al messaggio di massibabi del 28/07/2020 alle 15:24:22non ho capito l'ultima frase
grazie è proprio come la penso io prenderò quello a nastro visto che ne ne serve solo 4 metri ( in cartuccia va poi a male ) ho visto che a nastro ci sono di varie larghezze quale scegliere scusa con la cartuccia si mette come si fa con il sigillante esterno
In risposta al messaggio di massibabi del 28/07/2020 alle 15:33:41perdonami ma non capisco.
pardon intendo si applica come si fa a sigillare intorno alle finestre in pratica ci vuole la stessa quantità o maggiore col nastro mi sembra maggiore come quantità spero di essermi spiegato
In risposta al messaggio di massibabi del 28/07/2020 alle 16:15:38si, corretto, per la misura, prendi in base alla cornice che appoggia alla parete
ok quello che dici lo so la mia domanda è pensi che sia meglio usare il terostat e di che largheza a nastro per sigillare la finestra o quello nella cartuccia lo so che dopo avere montato il tutto passo col sigillanteintorno alla finestra allora la tolgo per sistemare una piccola crepa che si è formata su di un angolo dellla finestra (crepa sulla struttura della cellula) tolgo un poco di polistirolo tra le pareti e ci metto la vetroresina con la retina poi riempio di plurietano espanso. poi rimonto la finestra rimettendo il terostat e poi il sigillante sui bordi della finestra (corretto)