quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 14/12/2010 08:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' chiaro che il costo del rimessaggio è direttamente proporzionale alla richiesta di spazi di quella zona. Ciò non vuol dire che in Svizzera, notoriamente più cara dell'Italia per molte cose, debba essere più costoso. Se ci fosse un rimessaggio camper vicino alla Monument Valley anche se uno dei posti più belli della terra, probabilmente costerebbe meno che da noi. Credo che in zone molto affollate, io abito in provincia di Vicenza, sia quasi impossibile trovare un capannone, in zone comode, dove rimessare il camper spendendo meno di ca 1000 euro, e spesso l'assicurazione non c'è perchè è un affitto dello spazio, non un servizio di custodia. Questo chiaramente in linea generale.
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 14/12/2010 08:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao potresti girare, magari anche in pvt, l'ubicazione del rimessaggio?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 15/12/2010 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 14/12/2010 09:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ot Gimo: A vicenza ed in provincia ci sono ormai più capannoni chiusi e sfitti, che capannoni aperti. Non capisco perchè non facciano rimessaggi. L'officina dove vado io, autosalone, con cui sono entrato in amicizia, mi ha detto che guadagna più con il rimessaggio che con l'officina (4 dipendenti) e con la vendita (concessionario Nissan). Se uno ha un capannone da 500 metri quadri, secondo me ci mette dentro 25/30 camper, il che fa quasi 20000 euro annui a far nulla, proprio nulla, dare un duplicato di una chiave...