In risposta al messaggio di pacchsil del 23/10/2025 alle 17:07:44devi smontarlo, non vedo altre alternative, come puoi fidarti di una riparazione approssimativa fatta dall’interno, smontato valuti se ripararlo o sostituirlo, se ha ceduto io lo sostituirei, potrebbe creparsi da un’altra parte
ciao a tutti ho un van Carthago Malibu, con serbatoio acque chiare lato posteriore sx sotto il letto (come tutti i Malibu penso) Ultimamente ho notato una continua perdita di acqua (solo gocce, ma continue) Lo svuotatoe ho visto sul fondo che c'è una crepa. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Ci sono delle resine che si possono applicare dall'interno senza smontarlo? Se si deve smontarlo qualcuno lo ha già fatto? E sa darmi qualche istruzione? grazie
https://www.prochimica.it/it/pr...
In risposta al messaggio di pacchsil del 23/10/2025 alle 17:07:44se riesci e vedere la crepa e la perdita è a gocce, quindi molto limitata, senza smontare nulla potresti provare con le resine bicomponente che ti hanno messo nel link o prodotti analoghi; certo se esegui il lavoro dall'interno, che sarebbe la miglior cosa, dovrai essere sicuro che il prodotto utilizzato sia adatto al contatto con l'acqua e che sia ad uso alimentare.
ciao a tutti ho un van Carthago Malibu, con serbatoio acque chiare lato posteriore sx sotto il letto (come tutti i Malibu penso) Ultimamente ho notato una continua perdita di acqua (solo gocce, ma continue) Lo svuotatoe ho visto sul fondo che c'è una crepa. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Ci sono delle resine che si possono applicare dall'interno senza smontarlo? Se si deve smontarlo qualcuno lo ha già fatto? E sa darmi qualche istruzione? grazie
In risposta al messaggio di pacchsil del 23/10/2025 alle 17:07:44