quote:Risposta al messaggio di Waterpress inserito in data 20/11/2009 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 20/11/2009 20:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la tua stessa impressione. Sembra che sia stata rattoppata la parete per un taglio errato[:0]; non mi meraviglio magari i"furboni" hanno utilizzato una parete destinata ad altro modello rattopandola per non buttare materiale.[}:)] Avvocato, diretto senza perdere tempo,voce grossa con il conce per mancata fruibilità del mezzo,lettere alla casa madre di darsi una mossa!! Mi dispiace,tienici informati! Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 21/11/2009 17:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la causa fosse quella citata, significherebbe errore madornale di progettazione. Bisognerebbe fare i complimenti al progettista e al produttore del mezzo!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 21/11/2009 17:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente fare analisi da delle foto mi sembra un tantino esagerato, già stiamo alla sentenza di errore progettuale, per carità non voglio fare come i laikisti che difendono l'indifendibile, però prima di dare dei giudizi perentori vediamo e aspettiamo l'evolversi della faccenda. Frequentando gli amici Giottisti del forum ed avendo monitorato tutti i difetti del Sunny, dalla nascita ad oggi, questo è al momento il primo caso del genere, spero sia anche l'unico, è chiaro che qualora si accertasse essere un difetto strutturale sia io che gli altri proprietari di Sunny siamo i primi ad essere interessati per prendere eventuali provvedimenti. Allo stato attuale delle cose tutte le ipotesi sono valide, persino che il proprietario abbia sbattuto la porta con violenza, anche se non penso sia questo il problema altrimenti la mia era diventata come quella dei saloon americani, visto che, per almeno tre-quattro volte si è chiusa con il maestrale della Sardegna e fortunatamente non ho avuto danni nonostante una botta incredibile.