In risposta al messaggio di nikola65 del 30/06/2025 alle 10:55:50perdonami, ma come facciamo a sapere che mancano?
Buongiorno, possiedo da circa un mese di un prince 53 L anno 2010, non riesco a trasformare la dinette in letto, forse per mancanza di qualche cuscino, c'è qualcuno che mi aiuta a capire se mancano ? grazie .....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/06/2025 alle 13:02:46Confermo...infatti ho trovato un cuscino del mio vecchio camper in cantina, non mi ricordavo di averlo.
perdonami, ma come facciamo a sapere che mancano? ammesso di trovare qualcuno con il tuo stesso modello, se non dici quali e quanti cuscini hai, è impossibile dirti se ti mancano o meno comunque, solitamente , per trasformarela dinette in letto serve un cuscino lungo e stretto, che non ci si porta mai dietro e ci si dimentica dove lo si mette e anche di consegnarlo alla vendita ti conviene sentire il vecchio proprietario
In risposta al messaggio di banoyo del 30/06/2025 alle 16:28:53Grazie per la risposta, in realtà la mia domanda era rivolta a chi possiede un 53l, proprio per capire se c'era un cuscino supplementare.
Confermo...infatti ho trovato un cuscino del mio vecchio camper in cantina, non mi ricordavo di averlo. Bello, nuovo e incellofanato...messo li e dimenticato.