quote:Originally posted by luigi1963> Il rivestimento interno del mio miller sembra proprio di materiale plastico quindi bisognerebbe trovare una resina bianca più che stucco, perchè non attaccherebbe. Figurati che non resta attaccato neanche il biadesivo o nastro americano, neanche pulendo bene prima. Per il tetto, che è in vetroresina, verifica come detto da luigi1963, perché non mi sembra che le strutture interne siano così robuste come spesso sembra. Auguri e saluti Gigi
forse per montare la bagagliera era meglio usare delle barre portatutto(per non bucare il tetto) fossi in te disarmerei tuo padre con un attrezzo e' pericoloso[:D][:D] per l'interno non saprei ti posso solo dire di controllare che le viti di rinforzo prendano almeno i travetti in legno altrimenti se e' solo nell'alluminio e nel polistirolo il danno potrebbe peggiorare CIAO >
quote:Originally posted by qwertyz>
mio padre nel montare la bagagliera ha messo delle viti di rinforzo (con sikaflex..) che hanno bucato i tetto uscendo dentro al tetto del camper!!Non contento,per tagliarle ha usato una sega ed ha rovovinato il "cielo " del camper, il mio è un illinoi miller che ha le pareti bianche tipo "tamponato",come fare a fare il ritocco?Mio padre dice di usare dello stucco,ma cosa di preciso?Grazie si accettano consigli (io avevo pensato di mettere un oggetto,qualcosa, appeso cosi' d nascondere il danno). >