In risposta al messaggio di Mirton del 05/04/2019 alle 13:51:48
Ciao. Ho la tua stessa dash cam, che mi sembra vada benone. Rispetto alle predefinite, quali impostazioni usi per avere il migliore risultato? Ad es Valore d'esposizione, G sensore ecc
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/04/2019 alle 15:36:18Puoi mettere il link della tua dash-cam?
Hai scritto: Rispetto alle predefinite, quali impostazioni usi per avere il migliore risultato? Ad es Valore d'esposizione, G sensore ecc Uso la dash cam da oltre due anni; prima la stessa sia sull'auto che sul camper(come scrivevo sopra) ed ora una per l'auto e una nuova per il camper, quest'ultima con GPS (registra oltre alla data ed ora, anche le coordinate e la velocità), wi-fi (che non mi servirebbe a nulla) e menate varie: costo un 60-70 Euro su Ebay. Per il valore di esposizione devi provarlo, io le tengo entrambe a +1/3 ma solo dopo prove sul campo; G sensor off perché, con le buche delle nostre strade, percepirebbe tutti incidenti e la scheda si riempirebbe subito; anche low motion off perché, per me, deve registrare sempre, anche quando sono a lungo fermo ad un semaforo. Le mie si accendono accendendo il motore e si spengono spegnendo il motore, automaticamente. Ovviamente le mie scelte sono personali e, quindi, vale solo come mio suggerimento dettato dall'esperienza. Sulla nuova dash cam, quella un po' più performante, ho inserito una scheda classe 10 perché, con la scheda classe 4 dell'altra, aveva problemi di registrazione. Giovanni
In risposta al messaggio di Clint del 05/04/2019 alle 15:38:33
Puoi mettere il link della tua dash-cam? Grazie
https://www.ebay.it/usr/azdome_...
a questo link, la puoi vedere in alto, sullo sfondo della pagina. L'avevo pagata esattamente 69.99 Euro, settembre 2018. E' anche una 4K. Non ho più neanche la scatola ma l'app che la collega al telefono si chiama Lucky Cam ed è presente su sul Play Store di Google.In risposta al messaggio di Giovanni del 05/04/2019 alle 16:03:51
Purtroppo sul sito del fornitore, la mia non c'è più: ... a questo link, la puoi vedere in alto, sullo sfondo della pagina. L'avevo pagata esattamente 69.99 Euro, settembre 2018. E' anche una 4K. Non ho più neanche la scatola ma l'app che la collega al telefono si chiama Lucky Cam ed è presente su sul Play Store di Google.
https://www.amazon.it/AZDOME-Te...
In risposta al messaggio di grattachecca del 05/04/2019 alle 16:19:05
sr_1_fkmrnull_2?mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2K94G1I70S8FJ&keywords=azdome+m06&qid=1554473638&s=gateway&sprefix=Ezdome+m%2Caps%2C182&sr=8-2-fkmrnull dalle caratteristiche elencate, credo sia simile (se non quella!) al modello che sto valutando proprio in questi giorni
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/04/2019 alle 16:28:05Sicuro non sia una funzione che si possa disabilitare/settare da menu?
Bravo! E' proprio quella! Non sono un buon segugio in internet! Grazie. Io l'avevo presa su Ebay e a metà settembre dell'anno scorso costava 10 Euro di meno. Non avevo cercato su Amazon perché non faccio acquisti da questaorganizzazione ma solo su siti che accettano il pagamento con Paypal. Ho dimenticato una caratteristica di questa dash cam: all'accensione (basta alimentarla) lo schermo visualizza il campo di ripresa (che può essere regolato) ma si spegne automaticamente dopo circa uno-due minuti e si può riattivare la visione premendo un tasto; la registrazione su scheda, ovviamente, continua finché non viene disalimentata o spenta tramite apposito tasto. Se da una parte è comodo perché non disturba, specialmente di notte, però per chi è curioso è un aspetto negativo... Giovanni
In risposta al messaggio di Clint del 05/04/2019 alle 15:38:33
Puoi mettere il link della tua dash-cam? Grazie
https://www.amazon.it/Master-Gr...
In risposta al messaggio di antofulvio56 del 26/06/2018 alle 17:46:15Ciao,
Ciao a tutti, sarei a chiedere un consiglio Vorrei installare una dash/cam sul camper e mi chiedevo se ci fosse qualcuno tra voi in grado di darmi qualche consiglio non voglio fare lo sbruffone ma, pur di avere qualitàe affidabilità, sarei disposto anche a spendere qualcosina di più di quello che si vede in giro ultima cosa: preferirei là si potesse asportare facilmente così da poterla alternare sulla macchina di tutti igiorni gtazie a chi vorrà rispondermi fulvio ”...che la strada scorra sempre serena sotto le vostre ruote”
www.blackvue.com
.In risposta al messaggio di Giovanni del 06/04/2019 alle 07:14:37Ciao Giovanni, la mia è questa. In foto non si vede il modulo GPS, ma c'è.
Per grattachecca: sui vari menù non mi ricordo di aver visto questa opzione (spegnimento automatico dello schermo); più tardi proverò a vedere meglio. Per Mirton: la dash cam del tuo link non è la stessa del linkdi grattachecca; infatti su quest'ultimo link è riportata la presenza del GPS e, poi, si vede benissimo che non è la stessa. A proposito del ricevitore GPS di questa dash, la connessione ai satelliti è molto veloce. Questi ricevitori dei segnali del GPS hanno tecnologicamente fatto passi da gigante perché ricordo che solo 15 anni fa abbisognavano di diversi minuti prima di connettersi. Giovanni
https://www.amazon.it/BC-Master...
https://www.azdome.hk/product-d...
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/04/2019 alle 08:21:43Direttamente dalla descrizione del venditore su Amazon:
Prima di tutto ringrazio per avermi dato la possibilità, l'occasione di andare a scrutare sulle performance di questa dash-cam di cui ho trovato il sito del produttore La mia è il modello GS63H, c'è un manuale moltoscarno, tanto che ho chiesto ora se si possa escludere lo screen saver (spegnimento del display) e cosa significhi l'opzione WDR; l'app per gestirla via smartphone è su Google Play e si chiama LuckyCam e permette anche di impostare le varie opzioni; poi è disponibile gratuitamente un programma per Windows denominato AZDOME Player che permette di gestire i vari filmati registrati vedendoli abbinati alle mappe di Google. Poi, non so cosa altro permette di fare. Per adesso mi sono fermato qui. Giovanni