In risposta al messaggio di Mirton del 05/04/2019 alle 13:51:48
Ciao. Ho la tua stessa dash cam, che mi sembra vada benone. Rispetto alle predefinite, quali impostazioni usi per avere il migliore risultato? Ad es Valore d'esposizione, G sensore ecc
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/04/2019 alle 15:36:18Puoi mettere il link della tua dash-cam?
Hai scritto: Rispetto alle predefinite, quali impostazioni usi per avere il migliore risultato? Ad es Valore d'esposizione, G sensore ecc Uso la dash cam da oltre due anni; prima la stessa sia sull'auto che sul camper(come scrivevo sopra) ed ora una per l'auto e una nuova per il camper, quest'ultima con GPS (registra oltre alla data ed ora, anche le coordinate e la velocità), wi-fi (che non mi servirebbe a nulla) e menate varie: costo un 60-70 Euro su Ebay. Per il valore di esposizione devi provarlo, io le tengo entrambe a +1/3 ma solo dopo prove sul campo; G sensor off perché, con le buche delle nostre strade, percepirebbe tutti incidenti e la scheda si riempirebbe subito; anche low motion off perché, per me, deve registrare sempre, anche quando sono a lungo fermo ad un semaforo. Le mie si accendono accendendo il motore e si spengono spegnendo il motore, automaticamente. Ovviamente le mie scelte sono personali e, quindi, vale solo come mio suggerimento dettato dall'esperienza. Sulla nuova dash cam, quella un po' più performante, ho inserito una scheda classe 10 perché, con la scheda classe 4 dell'altra, aveva problemi di registrazione. Giovanni
In risposta al messaggio di Clint del 05/04/2019 alle 15:38:33
Puoi mettere il link della tua dash-cam? Grazie
https://www.ebay.it/usr/azdome_...
a questo link, la puoi vedere in alto, sullo sfondo della pagina. L'avevo pagata esattamente 69.99 Euro, settembre 2018. E' anche una 4K. Non ho più neanche la scatola ma l'app che la collega al telefono si chiama Lucky Cam ed è presente su sul Play Store di Google.In risposta al messaggio di Giovanni del 05/04/2019 alle 16:03:51