quote:Originally posted by maculani> No, no. Guardi bene. La elle c'e', doppio asse e tutto quanto. Quello che non corrisponde e' solo il prezzo, purtroppo per Lei. [^] (chiedo scusa anch'io per l'off topic, ma fa parte della sdrammatizzazione... [:D] ).quote:Originally posted by mauring> Sì da Danilo Bonometti (tra l'altro persona dove forse l'ho comprato o da dove arriva chissà ????) gli danno un 74 senza la elle però, ma per favore . . . . . Non sa neanche di cosa parliamo. Si tenga il Suo Arca che è meglio. Chiedo scusa ai nostri amici dei Wingamm. MACU il benefattore della Niesmann+Bischoff.quote:Originally posted by maculani La vita è molto più bella se si viaggia su un bell'Arto 74L doppio asse, specie se chi lo guida lo sa guidare, ne sono molto sicuro di questo e sono felicissimo di aver calato 110.000 eurozzi, grazie per avermelo ricordato. [^][^][^]MACU il consumista. >> Da Bonometti te lo danno per 90.000. Non avra' mica preso una fregatura ? [:0] [url]http://www.bonometti.it/detschedanuovo.php/id=3247/azione=/frmurlback=/modello=/frm_ricerca=
>
>
http://www.vas-motorhome.it/New...
Tu devi pretendere che andando con un anaffiatoio da 20 lt sul tetto e versando, lentamente ,l'acqua sopra il tetto in corrispondenza della porta e dello sportello: NON ENTRI NEMMENO UNA GOCCIA[;)] anche a porta aperta e senza avere sopra il gocciolatoio che di serie non è montato!!!! Buone prove e risolvi! Francoquote:Originally posted by Roma 1927> Non stavo giudicando tutti i mezzi Wingamm, non avrei le basi per farlo, ma soltanto quello che mi è stato consegnato e le basi sono queste: allego qualche foto del interno della porta e del montaggio della serratura.
Come una rondine non fa primavera ci può essere nelle migliori famiglie la pecora nera, mi spiace delle disavventure patite da GArca e gli faccio un in bocca al lupo per risolvere tutto al più presto. Ci può stare che un esemplare per una serie di motivi sia difettato, non per questo cambio opinione sulla qualità generale dei wingamm, comincerei a rivedere il giudizio positivo che ho su questi Vr se lo standard diventasse questo, chi prende spunto da una disavventura per accumunare la propria esperienza negativa, o peggio ancora, per sostenere le proprie tesi, evidenzia di possedere quanto meno poca sensibilità. id="size3"> >
quote:Originally posted by alexia76 Dai ragazzi ci stiamo prendendo in giro col discorso che bisogna spendere di piu' per avere di piu'. Piu' spendi e piu' ti prendono per fesso ecco cosa sta risultando dalla faccenda. >> Ma va ? [;)][:D]
quote:Originally posted by GArca>
quote:Originally posted by cuart1> Prima di tutto l’acqua non è caduta in testa, ma sui piedi. Scusa, non avevo letto con la dovuta attenzione. Quando piove forte l’acqua scende da per tutto, anche con una canalina che aiuterebbe ma non risolve, poi su un monoscocca dovrebbe essere superflua. La canalina invece è molto utile e riduce quasi a zero il problema, poi il fatto che sia monoscocca cosa c'entra ? Per quanto riguarda il mio problema “credo” che le guarnizioni messe sul vetro della porta non siano stagne lasciando trafilare l’acqua, che poi si ristagna dentro. Bè, se è così tutto sommato è meglio, perchè il problema acqua sarà facilmente risolto in assistenza; quello che mi meraviglia molto sono i variu difetti che elenchi e che non mi sarei aspettato da un mezzo di quella fascia!! Spero tu riesco a risolvere tutto con il tuo concessionario. Enrico
Guardando la foto della porta aperta mi sembra evidente che l'acqua possa infiltrarsi nella parte superiore della stessa, ma che possa ristagnare e cadere poi in testa a chi apre la porta non me lo spiego. Teoricamente infatti quest'acqua, a porta chiusa, deve scendere lateralmente e scolare dalla parte inferiore della porta e non capisco perchè a te non sia successo. Sicuramente comunque se ci fosse una canalina raccogli pioggia sopra la porta questo non accadrebbe e mi meraviglio che su un camper di questo livello non esista. Forse è tutto il richiamo fatto nella loro pubblicità alle soluzioni automobilistiche che ha fatto propendere per queste scelte, dimenticando però che la superfice del tetto, e quindi l'acqua raccolta, in un VR sono molto superiori a quelli di una autovettura. >
>
quote:Originally posted by maculani> Sig. MACULANI non la seguo, se non erro Lei conduceva un'inchiesta(o era al corrente ) dell'inchiesta sulla VR cancerogena!!Ora è amico della controparte!! Si faccia capire meglio .... dove stà Poi sig. Maculani daccordo che Lei gira su un NB che costa 110mila eurozzi, ma almeno ,dato che i fondi non le mancano, lo acquisti con una meccanica valida!!, qui credo che sia scivolato su una buccia....FIAT ma per carità sia serio minimo Mercedes o sbaglio !! DO Brava Alexia complimenti...
quote:Originally posted by Roma 1927> Come minimo, io lo definerei in altro modo. La Wingamm risolverà il problema, ne sono certo a costo di chiamarla io di persona (il MACU incaz, è pericoloso) e così Lei avrà un v.r. che è meglio di quelli del lontano passato. A presto MACULANI.
Come una rondine non fa primavera ci può essere nelle migliori famiglie la pecora nera, mi spiace delle disavventure patite da GArca e gli faccio un in bocca al lupo per risolvere tutto al più presto. Ci può stare che un esemplare per una serie di motivi sia difettato, non per questo cambio opinione sulla qualità generale dei wingamm, comincerei a rivedere il giudizio positivo che ho su questi Vr se lo standard diventasse questo, chi prende spunto da una disavventura per accumunare la propria esperienza negativa, o peggio ancora, per sostenere le proprie tesi, evidenzia di possedere quanto meno poca sensibilità. id="size3"> >
>