quote:Originally posted by smax> Non mi venga a parlare a me di meccaniche perchè colludo mezzi e ho contatti diretti con chi li produce e poi mi scusi, so come si tiene un volante, non me ne voglia sono vecchietto ma nel garage ho sempre qualcosa che mi ricorda dei bei trascorsi sportivi e ogni tanto rispolvero oggetti e ricordi che mi hanno insegnato tantissimo e guarda caso l'ho trasferito in parte anche nel lavoro. Ho già spiegato più volte le differenza meccaniche/telai e loro capacità di buona fusione, intesa come rispondere al meglio in base a dove una meccanica viene collocata e non ho voglia di riproporla,mi ritenga pure un grande incompetente. Chieda a Panzer 49 quando mi viene a salutare in ufficio se mi trova in giacca o cravatta (e in realtà dovrei esserlo) o con una tuta speciale. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Sig. MACULANI non la seguo, se non erro Lei conduceva un'inchiesta(o era al corrente ) dell'inchiesta sulla VR cancerogena!!Ora è amico della controparte!! Si faccia capire meglio .... dove stà Poi sig. Maculani daccordo che Lei gira su un NB che costa 110mila eurozzi, ma almeno ,dato che i fondi non le mancano, lo acquisti con una meccanica valida!!, qui credo che sia scivolato su una buccia....FIAT ma per carità sia serio minimo Mercedes o sbaglio !! DO Brava Alexia complimenti...
quote:Originally posted by Roma 1927> Come minimo, io lo definerei in altro modo. La Wingamm risolverà il problema, ne sono certo a costo di chiamarla io di persona (il MACU incaz, è pericoloso) e così Lei avrà un v.r. che è meglio di quelli del lontano passato. A presto MACULANI.
Come una rondine non fa primavera ci può essere nelle migliori famiglie la pecora nera, mi spiace delle disavventure patite da GArca e gli faccio un in bocca al lupo per risolvere tutto al più presto. Ci può stare che un esemplare per una serie di motivi sia difettato, non per questo cambio opinione sulla qualità generale dei wingamm, comincerei a rivedere il giudizio positivo che ho su questi Vr se lo standard diventasse questo, chi prende spunto da una disavventura per accumunare la propria esperienza negativa, o peggio ancora, per sostenere le proprie tesi, evidenzia di possedere quanto meno poca sensibilità. id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by Lo Staff di CamperOnLine> Confermo. L’assistenza del concessionario si è subito messa in moto, cercando di trovare la soluzione migliore in contatto telefonico con la casa madre, invio di fotografie, suggerimenti, ecc. Quindi non solo parole... ma anche fatti. [:)] Adesso, dopo la consegna ci sarà da vedere se le soluzioni adottate sono risolutive al 100% e durature nel tempo. Non penso che si potrà risolvere il discorso estetico del montaggio della serratura, non lo nemmeno chiesto perche volevo il mezzo pronto per partire domani, inoltre anche quel altro che ho ispezionato era più o meno uguale, purtroppo. Per fortuna (e ci mancherebbe) non è a vista. Le soluzioni adottate sono queste: Per il gavone batterie, verrà girata la guarnizione, presumono che l’acqua che scende dalla parete entra dove sta serratura scendendo fino al punto di unione dove poi riesce ad entrare. Lo so non è molto chiaro/facile da spiegare, ma se attendete qualche gg vi farò sapere se funziona. Invece per la porta della cellula gli interventi sono vari. Presumono che l’acqua trafila dal vetro, infatti si vedono ancora delle tracce, quindi verrà aggiunta una guarnizione, invece nella parte inferiore verranno fatti dei fori interni (non a vista) che canalizzeranno l’acqua verso i buchi di drenaggio già presenti nella base della portiera (come succede con quelle delle auto), questo per evitare l’acumulo. Di nuovo, grazie a tutti per il supporto, Wingamm e concessionario compresi. Vi terrò aggiornati sui sviluppi e bontà dei interventi nei prossimi giorni. Grazie. Rodolfo.
Riceviamo questa risposta dalla Wingamm che volentieri pubblichiamo: Il cliente sig. GArca ha acquistato un nostro wingamm oasi 610 in data 01/04/2009. Ieri 28/04/09 ha contattato la nostra sede segnalando una difettosità della porta ingresso del veicolo. Abbiamo consigliato di prendere immediatamente contatto con il nostro concesionario di zona che ha prontamente dato appuntamento per le verifiche del caso alle ore 08:00 di oggi 29/04/2009. Il concessionario ha già individuato la difettosità e sta provvedendo alla risoluzione in garanzia in seguito alle indicazioni che il nostro ufficio tecnico gli ha fornito telefonicamente. Il veicolo verrà riconsegnato al cliente in data odierna. >
quote:Originally posted by Dierrre> Concordo ... inoltre significherebbe aspettare almeno 6-8 mesi, e sinceramente non ne ho voglia. Se proprio vogliono fare una bella figura (anche come sorta di risarcimento) penso che mi farebbe piacere avere la sostituzione completa della porta, per una assemblata in un modo un pò più pulito, a tenuta stagna, ecc... cosi per mettermi l’anima in pace, ma la vedo difficile, e sinceramente non ho voglia di mettermi a lottare/litigare, telefonate, mail, nervosismi e inca@@ature varie. Se lo vogliono fare, bene. Tengo a dire che non ostante questa disavventura, se potessi tornare in dietro prenderei proprio lo stesso camper (magari facendo dei controlli e richiedendo modifiche prima di pagare), penso che non c’è nessun altro marchio/mezzo al mondo che vorrei di più, indipendentemente dal budget (per dirla in modo semplice, dei Carthago, Vas, NB, e tutti i altri marchi e fasce non me ne frega proprio niente), forse l’unica eccezione la fanno i FIRR, non so se mi spiego [;)]
Per una guarnizione difettosa o montata male, pretendere un mezzo nuovo in sostituzione mi sembra leggermete eccessivo...................... O no??????? Mi pare che win. e il conc abbiano dimostrato il massimo della serietà Aspettiamo la conclusione ma sicuramente puoi mantenerti il mito Davide >
quote:Che abbiano ragione gli snob di questo COL? >> Non credo di aver dato risposta/consiglio da Snob.... Se la ditta tedesca ha sostituito il mezzo per intero molto probabilmente i difetti erano molto più gravi e difficilmente riparabili. Per le plastiche interne è una cosa che ho sempre criticato anche su mezzi molto più blasonati del Win, motivo per cui ho scelto un mezzo totalmente assente di termoformati sia interni che esterni la chiudo qui non mi va di fare critiche a un mezzo che considero fra i migliori sul mercato Davide