quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 25/11/2010 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse la centralina è ok, ma la BS è scesa di tensione sotto il livello di blocco della centraliona e non và nulla. Ma invece di portarti a casa 2 batterie ogni settimana, fors è meglio pensare a fare un pannello solare per contrastare l'autoscarica almeno. Anche le batterie ringrazierebbero di essere sempre, seppur di poco, sotto carica.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/11/2010 11:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se mi intrometto, mi sembra che il caricabatteria sia in offerta da lunedi' 29/11 Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 25/11/2010 15:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s hai ragione mi sono sbagliato
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 25/11/2010 15:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ora che hai il pannello solare, ma con il parallelatore per la BM anche? L'antifurto è sulla BM? Comuqnue strano che il pannello non riesca a pareggiare i conti con l'allarme, anche se non ho idea di quanto consumino gli allarmi.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 25/11/2010 17:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Io l'ho lasciato quasi due mesi, senza manco andarlo a trovare ed è partito come al solito, però non ho antifurto elettronico e quando lo lascio stacco l'interruttore generale delle luci. La macchina invece con l'antifurto inserito all'inizio non mi dava problemi neanche dopo 2 settimane di inattività, poi una volta dopo tre giorni l'ho trovata con la batt. scarica, ho cambiato la batteria e dopo altri tre giorni ancora scarica, ho escluso l'antifurto ed è di nuovo ok, ...e ho capito che l'antifurto aveva qualcosa che non andava.Da allora sta senza antifurto ( 4 anni) e non ho più avuto problemi...tanto chi lo ruba un BMW a benzina del 91[:D]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 26/11/2010 10:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non è una follia. devi smontare il sedile. spero per te che non hai i sedili girevoli. Scherzo, se hai gli strumenti giusti è molto più semplice di quello che sembra. Comunque per partire ti serve la BM carica e se proprio non vuoi smontare il sedile puoi aspettare (non tanto però) di fare un bel giro di qualche centinaio di km e poi stai sempre attaccato alla 220. il rischio però è che la batteria muoia del tutto. Già che stai rovistando ti suggerirei di controllare che ti arrivi corrente dai pannelli (tester) perchè quello che ti è successo è sintomo di qulacosa che non va.
http://www.blackanddecker.it/au...
La descrizione veramente parla di "corrente di spunto", ma il commesso del negozio cui mi sono rivolto, ieri, mi spiegava che in effetti opera come sopra descritto e questo fa si che non ci siano pericoli di mandare in tilt le centraline. Qual'è il vostro pensiero al riguardo ? Grazie di ogni info che mi darete.