quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 19/04/2010 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti si apre un calvario porca vacca ![V] Capisco la sfiducia di lasciarlo ancora nelle stesse mani , ma se si e' accolato la colpa, non hai scelta ... almeno credo ! Ma ora le pareti come sono messe ? si sono inzuppate molto , perche il danno potrebbe essere anche li ora ... Ma le viti le ha tagliate lui rimuovendo il silicone in abbondanza , o ha dato la colpa al silicone che le ha tagliate [?][?] Per il saldo ... non c'e' bisogno di dire nulla credo ! [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 19/04/2010 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo e lo dico perchè anchio avrei dubbi a lasciarlo a lui, devi fargli fare le ririparazioni, fatti lasciare una garanzia sui lavori(come fanno tutti con fattura) e, visto il precedente, il saldo lo dai DOPO un accurato e abbondante acquazzone artificiale in sua presenza. Se passa anche una solo goccia gli spari nei ginocchi.
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 19/04/2010 23:08:39 (> Ma mi pare che questo sia anche un po' imprudente ... il mezzo quando e in marcia sollecita tutta la cellula, e come e' pensabile di mandare in giro un mezzo con le pareti e tetto mantenute solo da 4 viti sul fondo e tanta siliconatura ?[xx(][xx(] mi chiedo se avessero resistito all'inondazione e non ti fossi accorto del problema cosa sarebbe potuto succedere alla prima uscita [B)] Perche' la colpa e tua se hai deciso di farlo risiliconare ?... penso che sia questa persona che doveva preoccuparsi oltre a siliconare il tutto a dovere , controllare che le viti non si tranciassero e sostituirle nel caso ! cavolo qui parliamo della propria sicurezza e di quella altrui ! per postare le foto guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...