quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 30/01/2010 15:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho utilizzato i bottoni come big1, li ho presi in un brico, compresi nella confezione ho trovato le viti e l'apposito atrezzino per ribattere il bottone femmina sulla stoffa. Per centrare i bottoni giusti uno sull'altro e farli rimanere ben tesi senza lasciare spifferi ti consiglio di forare con un punteruolo stoffa e legno, o alluminio se c'è, contemporaneamente e su quei punti fissare come si conviene le due parti. Ciao e buon lavoro Riccardo
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 01/02/2010 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli normali fanno una porta ..... Andrea ha fatto l'arco . [:D] [:D] [:0] Troppo forte Andrea. Complimenti alla mamma.id="size3">id="blue"> [:D] Luigi
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 01/02/2010 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo... non è che hai pensato di commercializzare la soluzione? la voglio! complimenti! Ado
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 01/02/2010 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di garazzi inserito in data 02/02/2010 10:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di eseguire il mio lavoro ho visto bene il tuo e devo dire che sembra proprio un separe' di serie fornito dalla casa che allestisce il camper, io pero' cercavo qualcosa per il massimo isolamento visto che prima una bombola mi durava poco piu' di 30 o al massimo 35 ore. Nel mio caso posso ripiegare la porta su se stessa e abbottonarla dietro il sedile guida inoltre, tenendo aperto uno spiraglio della sommita' dell' arco, riesco agevolmente a gestire l'autoradio con il telecomando. Penso che nel mio caso specifico e cioe' quando i bambini battagliano, il separe' arrotolato avrebbe purtroppo vita breve, così com'e' invece, se gli vanno addosso diretti, al massimo si sbottona da sotto. La geometria di apertura fa si che sembri l'entrata di un antro simile ad una caverna in inverno ed ad un piccolo forno in estate dato che se parcheggio con la cabina a sole a volte lo uso anche nella stagione calda. L'accesso al vano guida da' con l'arco un effetto di accesso alla cabina di pilotaggio di un goffo areo da dove sbuca spesso un' hostess di nome mamma sempre disponibile alle innumerevoli richieste di 2 bambini super coccolati si, ma a volte anche troppo esigenti!