quote:Risposta al messaggio di gio1971 inserito in data 02/12/2011 07:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, io ti consiglierei di andare senza farti troppe pippe mentali, visto che sei così attrezzato. Alcuni consigli: - non spegnere MAI il riscaldamento se non mentre sei in viaggio (ma anche li...), giorno o notte che sia. Se scendi sotto tot temperatura, la combi si svuota e i tubi gelano. - garantisciti anche indipendenza elettrica (colonnina o spostamenti frequenti) - lascia un filo d'aria ad un oblò, non serve chiudersi ermeticamente ed è controproducente - quando torni a casa/rimessaggio svuota in modo paranoico l'impianto, curando che non resti NEMMENO UNA GOCCIA nei rubinetti - guarda quanto prescritto nelle istruzioni del frigo Per la truma, ti consiglio di provare, ognuno trova il proprio equilibrio. Io non ho guardato i laika ultimamente ma credo proprio che abbiano una bocchetta per i letti, visto che li hanno anche i mezzi più poveri, o no ?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/12/2011 13:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, come si vede un Vero Tecnico [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sei Unico ! Ciao Gianfranco
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/12/2011 17:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 03/12/2011 18:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao yorghi, a me non è mai successo...un po' di condensa sulle finestre, ma niente di più...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2011 10:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2011 16:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 07/12/2011 11:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella presa d'aria esterna è obbligatoria anche sui VR e deve garantire una corretta aerazione permanente , fiamme libere tipo quelle del piano cottura ed eventuale forno consumano ossigeno e se su di un VR ci si sigilla totalmente oltre che altri svariati problemi si avrà anche una diminuzione di ossigeno , da quella presa d'aria esterna entrerà si aria fredda e gelida ma è tutta salute e sicurezza mario