quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 03/10/2012 11:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se becchi una settimana (a mio avviso bastano 3 giorni) in pieno inverno con le nubi, con il pannello anche se orientabile, cosa carichi ? Dimenticavo prova ad abbassare la stufa di notte quando ti trovi a - 15°
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/10/2012 16:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aspide....Mi hai battuto sul tempo[;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/10/2012 16:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ogni volta che si parla di generatori il topic sistematicamente ripiega sulla polemica. Non ho mai detto la mia (e non lo faro nemmeno adesso) principalmente perche non si arriverà mai a nulla di costruttivo. Pero, per quanto riguarda alla logistica, posso dirvi come ho risolto io il problema del “rimessaggio” del generatore dopo l’uso. In questo modo, con una scatola di legno (multistrato da 5mm) fatta su misura, con della gommapiuma al suo interno (cosi non si graffia) e delle guarnizioni in gomma sul coperchio si risolve il problema. Lo spazio che occupa è quasi lo stesso, ma cosi è chiuso e non escono odori di nessun genere.
Ciao
Rodolfo.
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 06/10/2012 11:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Errevi, finalmente uno che mi capisce, forse sei uno dei pochi che va a sciare ? [:D][:D][:D]