In risposta al messaggio di Apollo 13 del 04/07/2025 alle 23:19:57Ha un anno, è ancora in garanzia. Quindi secondo te è rotto?
Se è rotto, cambialo. Quanti anni ha?
In risposta al messaggio di Rucki del 04/07/2025 alle 23:37:55Ho rifatto tutta la sequenza. Stesso risultato. L'ho usata la settimana scorsa e non mi aveva dato nessun problema.
Ricomincia da capo aprire la bombola .. premere forte il bottone sulla frusta . girare di nuovo sulla bombola giusta il duol control . sé mi ricordo bene il crasc control va premut0 un paio di secondi , mi pare di aver letto qualcosa del genere ...
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 04/07/2025 alle 23:24:08Permettimi questa risposta: secondo te è rotto.
Ha un anno, è ancora in garanzia. Quindi secondo te è rotto?
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 04/07/2025 alle 23:42:18Ma le valvole di sicurezza sui tubi ad alta pressione, le azioni?
Ho rifatto tutta la sequenza. Stesso risultato. L'ho usata la settimana scorsa e non mi aveva dato nessun problema.
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 04/07/2025 alle 23:42:18Aggeggio infernale totalmente inutile, inventato dai tecnici della ACCLV, Associazione Come Complicarsi La Vita.
Ho rifatto tutta la sequenza. Stesso risultato. L'ho usata la settimana scorsa e non mi aveva dato nessun problema.
In risposta al messaggio di salito del 05/07/2025 alle 08:34:17Buongiorno, grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti e per il vostro tempo. Aggiornamento: stamattina funzionava tutto di nuovo normalmente. Ieri entrambi i bottoni (bombola dx + sx) erano, diciamo così, molli. Anche schiacciandoli a fondo non facevano il tipico scatto con il seguente rumore del gas e le finestrelle del duo control restavano rosse. Questa mattina funzionavano normalmente, sia il destro che il sinistro, con conseguente passaggio del gas ecc. A questo punto, anche se mi sembra strano, l'unica spiegazione che trovo è l'elevata temperatura dei componenti nel vano bombole.
io prima premo quello sul tubo ( che qualche volta si inceppa il sx ) poi quello sul control Se sono comodo tutti e due contemporaneamente.Ripremi tutte e due con decisione Ma sembra che sia quello del control che non si apre insisti su lui
In risposta al messaggio di wippet del 05/07/2025 alle 08:51:50Sono d'accordo completamente inutile
Aggeggio infernale totalmente inutile, inventato dai tecnici della ACCLV, Associazione Come Complicarsi La Vita. Ne vedo tanti che lottano per sbloccarlo; tipicamente in una notte buia e tempestosa, talvolta, esausti, loprendono a martellate, ma niente, non si sblocca. Sbarcare subito, e sostituire con un bel rubinetto manuale a 3 vie. Per quei pochi che non riuscissero a gestire due bombole senza rimanere a secco di notte, un consiglio: rimanete a casa.
In risposta al messaggio di ecostar del 05/07/2025 alle 12:58:43Quasta non la sapevo . grazie .
Se dovesse ricapitare prima di attivare il pulsante verde apri il gas di uon fornello poi attiva il pulante sul duocontrol , dopo queta procedura chiudi il gas del fornello poi riattiva il duocontrol
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 05/07/2025 alle 09:24:20dici bene può rssere l alta temperatura sai di quanto ti aumenta la pressione del gas nelle bombole ?
Buongiorno, grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti e per il vostro tempo. Aggiornamento: stamattina funzionava tutto di nuovo normalmente. Ieri entrambi i bottoni (bombola dx + sx) erano, diciamo così, molli.Anche schiacciandoli a fondo non facevano il tipico scatto con il seguente rumore del gas e le finestrelle del duo control restavano rosse. Questa mattina funzionavano normalmente, sia il destro che il sinistro, con conseguente passaggio del gas ecc. A questo punto, anche se mi sembra strano, l'unica spiegazione che trovo è l'elevata temperatura dei componenti nel vano bombole.