quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 05/01/2011 21:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ostrega hai ragione , ogni giorno che passa divento sempre piu smemorato ma se fosse solo per quello non mi preoccuperei piu di tanto , fortunatamente tra qualche giorno vengo rottamato e spero di recuperare [:)] sfruttando il volume variabile non avresti alcun problema per la carrozzina , lunico inconveniente è che devi alzare il figlio al castello superiore me vista la tenera età e l'altezza del castello ragoinevole per il momento non sarà un problema , per la mansarda sicuramente il lavoro sarà fattibile toglendo il termoformato interno e poi iniettare della schiuma poliuretanica dove manca il coibientante e non credo sia un lavoro complesso ma se non fai molte uscite montane invernali e non sei un precisino come il sottoscritto potresti anche sorvolare per la condensa che si crea sulla cornice di alluminio perimetrale interna del gavone a VV dovresti isolarla internamente con del materiale coibientante a striscie e adesivo su un lato , è un isolante che spesso usiamo sulle tubazioni terminali di collegamento dei condizionatori e lo vendono in rotoli da 15 metri , lo trovi da qualsiasi rivenditore di materiale termoidraulico , se non lo trovi fammelo sapere che te ne allungo un rotolo sono in collegamento con chiavetta e siamo in fase di partenza da Cervinia direzione Courmayeur e non so se riuscirò a riconnettermi Mario
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 04/01/2011 11:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho uno del 2003. Mai avuto un problema di quel tipo. Scusa la domanda diretta, ma perchè non hai smontato il pulsante immediatamente? magari vedevi qualcosa subito! Come sempre in questi casi, si spera sia solo condensa, ma quando fa la goccia vuol dire che è tanta! Sono stato 7gg a la Thuile, con temperature anche a -20 in 4 persone, che alla sera diventavano anche 8-9 per 3 ore... sai la birra...[:)][:)] Se è la prima volta che vedi una roba così devi essere sicuro di cos'è, quindi smonta. Suggerimento: potresti ripetere l'evento con u tubo dell'acqua che bagna la mansarda, mentre tu guardi attraverso il foro che avrai dopo aver smontato il pulsante dell'oblò. Per la stufa, sei sicuro di non avere un tubo parzialmente occluso? ciao e in bocca al lupo!