quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/11/2014 20:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi chiusure centralizzate trovi quanto ti serve. Il difficile sarà portare i fili sulla porta cellula. Forse ti conviene rivolgerti ad un elettrauto, in alternativa apsetta che ti risponda qualcuno che l'ha fatto. IO le ho trovate... http://www.tecnopiu.com/chiusure-centralizzate/mt2-attuatore-chiusura-centralizzata-2-fili http://www.maniatuning.it/Car-comfort-accessori-viaggio/Kit-chiusura-centralizzata/5538-JO7104-2-KIT-CHIUSURA-CENTRALIZZATA-4-PORTE-CON-TELECOMANDI.html --------------------------------------------------------------------------
contatti elettrici per portoncini in alluminio.
Il problema è smontare il pannello della porta [:(!] se ci riesci posta le foto [:p]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/04/2015 09:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cone per tutte le cose vale la pena se ti piace altrimenti no. Per quanto riguarda eventuali guasti molto improbabili , come per la macchina hai la chiave , per l'assorbimento cosa vuoi che assorba un impulso di pochi millesimi di secondo per aprire/chudere ? Per l'utente che ha detto che è meglio un corrugato con i fili piuttosto che i contatti ... i contatti sono quelli montati su tutti i portoni d'italia con apertura elettrica... sono di ottone cromato e non possono formare ruggine . Il forum dovrebbe eseere di aiuto, dare indicazioni sbagliate serve solo a confondere le idee a chi chiede consigli. Alfio-A
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 16/11/2014 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il motorino degli adattatori e' a due fili, l'azionamento in apertura/chiusura avviene invertendo opportunamente la polarita' sul motorino per una frazione di secondo. In genere nei kit ce ne sono due a due fili e due a cinque. I tre fili in piu' appartengono ad un contatto deviatore all'interno dell'attuatore che comunicano alla centralina (degli attuatori) la loro posizione. In poche parole se tu azioni manualmente un attuatore a due fili, si modifica solo quello, se invece lo fai su un cinque fili, la centralina se ne accorge e commuta nella stessa posizione anche gli altri tre. Questo e' come funziona il kit che ho io (ancora in scatola) Renzo.