quote:Originally posted by piluspili> Quoto , era ed è ancora un ottimo camper , il 112G a mio avviso è ancora meglio , purtroppo vi sono stati alcuni esemplari sfortunati ma tanti altri sono rimasti soddisfatti , il sottoscritto compreso Saluti Mario
Caro Sergio, ho da circa 3 anni un Doral 112 del 1999 motorizzato ford 2500 gemellato.Non ho la versione G, per intenderci il mio è quello con la dinette posteriore ad U modificata ottenendo un comodo letto matrimoniale con grande gavone sottostante ma non garage. Che dire è il mio primo camper, ho viaggiato in lungo e largo per Italia e parte dell'Europa, estate ed inverno, anche a -18. Ho rifatto le siliconature delle finestre ma per il resto non ho mai avuto grossi problemi. Mi dicono che per quell'epoca era un ottimo camper. Io non me ne intendo mi considero ancora un principiante. Vorrei cambiarlo ma non riesco ancora a staccarmene. Ciao Giampaolo. >
quote:Originally posted by sernello> Ciao Sergio, ho avuto il Doral 112G dal settembre 2000 a febbraio 2007 il camper mi è sempre piaciuto sia internamente che esternamente purtroppo fin dall'inizio ho avuto grossi problemi di infiltrazione che puntualmente venivano risolti cambiando la carta perchè si riusciva sempre a vedere l'infiltrazione e perciò non marciva, alla fine dopo quasi sette anni l'ho venduto perchè non ne potevo più di queste infiltrazioni e con dispiacere perchè il camper mi è sempre piaciuto molto. Io ti consiglio di osservarlo bene nella zona della mansarda alla base del letto, alla base del letto posteriore vicino alle finestre e poi aprire i pensili e controllare bene dentro. Saluti Stefano
Ciao a tutti, sto per acquistare un camper usato appunto un Elnagh Doral 112g del 2000, se qualcuno lo ha avuto, lo ha tutt'ora oppure conosce qualcuno che ce l'ha, mi farebbe piacere avere alcune informazione in merito ai pregi ed ai difetti di questo modello di camper! Grazie per l'aiuto ciao Sergio >