quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 05/05/2010 23:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonellino... la parola 'POSSIBILI' la cambierei con 'SICURE e GARANTITE'. C'e' un mucchio di threed specifici su cosa guardare sul doral per capire se e' infiltrato. Probabilmente salvo se e' sempre stato tenuto al coperto.. altrimenti e' uno dei tanti sistemato o da sistemare. Occhi aperti su questi elnagh.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/05/2010 10:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello anche il tuo camperino.. non lo avevo mai visto.. bello davvero!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/05/2010 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, bello bello! Si vede che e' tenuto bene. Lo hai al coperto anche tu? Ma quanto e' inguardabile la porta interna di questi mezzi? Potevano mica farla in altro modo o altri colori? Ogni volta che me la vedo davanti penso a cosa si potrebbe fare per dare una nota di colore e attualita'... ma ancora non mi e' venuto in mente nulla.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 12:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va be sarà meglio lasciar perdere ma non hai risposto alla mia domanda finale
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 12:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il proprietario precedente lo teneva coperto da una tettoia, io purtroppo lo tengo in giardino e non posso fare altrettanto, per questo ho deciso l'inverno passato di fermarlo e di rifare completamente ex novo tutte le sigillature, compresi portelloni, tappi dell'acqua e tutto quello che era sigillabile. Ora è davvero perfetto ed a tenuta stagna [;)] Per l'interno della porta pensavo ad un colore che richiamasse le pareti interne: passata di scotch brite della 3m per ripulire la superficie, sgrassaggio con panno imbevuto di alcool, incartare bene tutto intorno e ben oltre in modo da lasciare esposta sola la parte da riverniciare, stesura di fondo aggrappante per materie plastiche (sikkens) con pistola a spruzzo e verniciatura con acrilico bicomponente, sempre a spruzzo. Questo nelle mie intenzioni, c'è però da dire che l'originale (che tutto sommato ritengo accettabile, ho visto di peggio) tiene bene lo sporco e si lava molto facilmente con acqua e sapone, cosa già più difficile su plastica verniciata senza rischio di asportare la tinta nel tempo (come la verniciatura del telaio seitz...) ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/05/2010 12:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta alla tua domanda finale, tra l'altro ovvia: NESSUNO o meglio... TUTTI! I cadaveri ci sono. Ma questi sono cadaveri gravi. Ed io ti ripeto che parlavo espressamente di questo problema, per questo mezzo e di quelle annate. Gli altri avranno altri problemi che se tutti dichiarano bene tutti avremo modo di conoscere e quindi scoprire la gabella magari prima di pagare 20/30.000E ad un concessionario per un mezzo che non li vale. Manca tanta informazione perche' la gente sta zitta, ripara, tira fuori i soldi e tanti saluti. O alla meno peggio.. non riparano, vendono allo sprovveduto nascondendo il danno ed il poveretto si trova daccapo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok alexia mi spiace solamente di non conoscerti fisicamente ma forse è meglio così perchè mi sa che il tuo caretterino si scontrerebbe con il mio ma questa è solo una mia impressione , ti confesso che a volte ti reputo una rompoc***i ma nel nel senso buono , tutto sommato ti ammiro perchè sei sincera e leale , magari ti avrei preferita un po meno presuntuosa ma ripeto che sono solo mie personali presunzioni verso una persona che non conosco ma prima o poi avremo modo e sarà un'altro giudicare e giudicarci Ciao