In risposta al messaggio di elefantin del 29/03/2026 alle 12:51:54Nel mio vecchio rimor c'era proprio quello che hai messo in foto, nel nuovo (2018) mi sembra di si , ma adesso mi prendi in contropiede. Penso debba esserci su tutti, strano non ci sia. Sui fumi di scarico non si scherza.
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove il fumo non esce direttamente all'esterno ,ma viene diffuso nel vano frigo che poi naturalmete grazie alla griglia superiore escedirettamente all'esterno una domanda ? qualcuno ha pensato di raccordare la canna fumaria ,in modo che esce direttamente all'esterno ? e' un sistema che mi sta facendo pensare...
In risposta al messaggio di elefantin del 29/03/2026 alle 12:51:54Credo che su tutti i mezzi ci sia lo scarico che hai messo in foto, io ho avuto 3 mezzi e tutti e tre avevano quel sistema di scarico.
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove il fumo non esce direttamente all'esterno ,ma viene diffuso nel vano frigo che poi naturalmete grazie alla griglia superiore escedirettamente all'esterno una domanda ? qualcuno ha pensato di raccordare la canna fumaria ,in modo che esce direttamente all'esterno ? e' un sistema che mi sta facendo pensare...