quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 06/05/2010 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema tuo, sostituiro' il fermaporta con uno identico; questo ha resistito per 4 anni per cui dovrei stare tranquillo per altrettanti. Meglio che fare altri buchi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 06/05/2010 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un pò sono riuscita a usare il fermaporta che non teneva facendo un buchino e mettendoci dentro una specie di spillone che attraversava il tutto ma . . . . . . . poi si è rotta proprio la plastica e ho dovuto sostituire il mio non era quello chon la pallina ma questoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 06/05/2010 12:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a cambiare solo la parte rotta ma . . . . non teneva evidentemente hanno delle piccole differenze anche se dello stesso tipo[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 06/05/2010 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho sostituito il fermaporta (che avevo eguale al tuo) con un altro di metallo (inossidabile) comprato in ferramenta. L'ho pagato, mi pare, 8,oo euro, sicuramente di più di quello originale in plastica, ma almeno tiene a dovere ed è un lavoro definitivo. Purtroppo ho potuto utilizzare solo uno dei due buchi (quello nuovo è più largo); nell'altro buco rimasto ho messo dell'adesivo poliuretanico; comunque non si vede perchè rimane coperto dal fermaporte nuovo, che, come ho detto, è più largo del vecchio in plastica. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 06/05/2010 18:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco le foto dell'accrocchio...[:D] Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 06/05/2010 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho cambiato poco tempo fa, anche io mio Ferma porta era rovinato, non volevo rifare altri buchi e così ho scelto di rimetterne uno uguale, ho solo avuto accortezza di rifare la base di silicone. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/05/2010 20:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sarebbe un'ottima idea per sistemare il mio: per fermare la porta quest'ultima deve arretrare talmente da battere nella parte inferiore contro la carrozzeria tanto da consumarne la vernice... Chicca