In risposta al messaggio di gstefano del 24/08/2020 alle 14:13:06Guarda che se è una Polyplastic, qualche anno fa, hanno fatto un richiamo e le hanno cambiate tutte proprio per questo difetto che oltretutto è anche pericoloso...pensa che picchia nel capo di qualcuno che ti segue e/o a piedi lungo strada.
Ho perso la parte esterna della finestra della mansarda, ora ho il camper al rimessaggio ma dovrei portarlo all'assicuratore per ordinare il ricambio, posso circolare senza che mi voli via anche il pezzo rimasto o è meglio fissare il tutto con il nastro americano? Grazie
In risposta al messaggio di maxime del 24/08/2020 alle 14:44:21non è del tutto esatto.
Guarda che se è una Polyplastic, qualche anno fa, hanno fatto un richiamo e le hanno cambiate tutte proprio per questo difetto che oltretutto è anche pericoloso...pensa che picchia nel capo di qualcuno che ti segue e/o a piedi lungo strada. Infomati bene... Massimo
In risposta al messaggio di gstefano del 24/08/2020 alle 14:13:06Non so se hai campersereno... comunque a me.per 2 volte, visto che ero alñ estero, la valutazione il perito l ha fatta via foto sul telefono,vista la situazione...per cortesia dello stesso perito...
Ho perso la parte esterna della finestra della mansarda, ora ho il camper al rimessaggio ma dovrei portarlo all'assicuratore per ordinare il ricambio, posso circolare senza che mi voli via anche il pezzo rimasto o è meglio fissare il tutto con il nastro americano? Grazie
In risposta al messaggio di gstefano del 25/08/2020 alle 07:56:12E myglass fa i plexiglass camper?
La mia assicurazione per i cristalli si appoggia a Myglass, un paio di anni fa mi hanno sostituito l'oblò panoramico senza fare storie, preferisco quindi seguire la stessa procedura ed essere sicuro di non aver problemi.La sede è vicino a casa mia andrò a prendere il camper al rimessaggio prima del fine settimana così ne approfitto anche per fare un paio di lavoretti. Grazie a tutti per i consigli
In risposta al messaggio di Hunter85 del 25/08/2020 alle 10:21:13Toninelli, invece, convenziona anche i centri di riparazione camper. Io ho dovuto fare la stessa cosa con una finestra e non ho anticipato 1 euro !
E myglass fa i plexiglass camper? te lo chiedo perché la mia assicurazione é convenzionata con carglass...in quel caso paga direttamente l assicurazione. PECCATO CHE CARGLASS in nessun paese fa i plexiglass camper. Quindidevo sempre andare da un riparatore camper. In questo caso paga comunque l assicurazione fino a 1500 euro, MA DEVO ANTICIPARE SEMPRE E poi mi rimborsano entro un mesetto. É una mezza truffa cosi com é ... perché carglass fa solo il parabrezza. E questo la mia compagnia non lo scrive nel contratto. Ti fa credere che puoi fare anche i plexiglass senza anticipo. Non è grave ma non é proprio corretto.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/08/2020 alle 20:06:11Sono stato 3 mesi senA rca(all estero per di piu)
Toninelli, invece, convenziona anche i centri di riparazione camper. Io ho dovuto fare la stessa cosa con una finestra e non ho anticipato 1 euro !
In risposta al messaggio di Hunter85 del 25/08/2020 alle 10:21:13"E myglass fa i plexiglass camper?"
E myglass fa i plexiglass camper? te lo chiedo perché la mia assicurazione é convenzionata con carglass...in quel caso paga direttamente l assicurazione. PECCATO CHE CARGLASS in nessun paese fa i plexiglass camper. Quindidevo sempre andare da un riparatore camper. In questo caso paga comunque l assicurazione fino a 1500 euro, MA DEVO ANTICIPARE SEMPRE E poi mi rimborsano entro un mesetto. É una mezza truffa cosi com é ... perché carglass fa solo il parabrezza. E questo la mia compagnia non lo scrive nel contratto. Ti fa credere che puoi fare anche i plexiglass senza anticipo. Non è grave ma non é proprio corretto.
In risposta al messaggio di gstefano del 26/08/2020 alle 07:54:01Come pensavo queste compagnie "dottor glass, carglass, myglass etc..." Non sono molto praticje di camper.
E myglass fa i plexiglass camper? la volta scorsa, con l'oblò, hanno ordinato in Germania il modello esatto a quello che era montato. Quando mi hanno detto che era la prima volta che facevano questo tipo di lavoro mi sonofatto dare il pezzo e l'ho fatto montare dall'officina specializzata nei lavori sui camper dove vado di solito. Ho preferito pagare di tasca mia l'installazione piuttosto che rischiare qualche infiltrazione futura per un lavoro fatto non a regola d'arte. Per la finestra non dovrebbero esserci problemi per il montaggio. L'assicuratore mi ha consigliato di andare direttamente da Myglass in quanto sono convenzionati, pagano direttamente e non fanno storie sul conto,
In risposta al messaggio di Paolol del 26/08/2020 alle 10:54:31
E pensare che quando abbiamo preso il primo camper mi ha obbligato la mia ragazza a sborsare i 50 euro in oiu per i plexiglass! Io pensavo che un finestrone enorme costasse sui 200 euro al massimo. Meno male le ho dato retta Non dirglielo mai!!! Ciao Paolo.