sono in procinto di prenderne uno , chi di voi ha delle esperienze con questa cellula , la Firr ha chiuso i battenti , ma i componenti sono attuali , ho notato che mancano i sifoni negli scarichi , o forse devo guardare meglio , il serbatoio di recupero è esterno e per un uso invernale non è il massimo , non ho visto gli spurghi dell'alde
non riesco a trovare Dierre , anche quello che sto trattando ha l'Alde ed è su Sprinter 316 , stanno vedendo se si può montare il gancio traino e il porta moto estraibile , vedendolo sotto mi sono accorto che ha il serbatoio delle grigie non coibentato e non ho notato sifoni , come è fatto sembra solido , volevo soltanto chiedere quali sono i difetti
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/01/2016 alle 06:34:05
Dierre ha per caso un Firr su Opel telaio Alko con piedini idraulici di stazionamento? ed è di Padova?
No abita in un paesino del comune di San Miniato (Pisa).
Espertissimo impiantista idraulico, olivicolotore e appassionato di fuoristrada sia a 2 che a 4 ruote..
Però ripeto, il suo FIRR è mooooooooolto personalizzato.
Il suo è stato l'ultimo prodotto dalla FIRR ma Davide ci ha messo sopra pesantemente le mani quindi non so se fa testo...
Ragazzi mi avete fatto fischiare gli orecchi. Per quanto riguarda i sifoni sono fatti sul tubo di scarico. Marco una presentazione così non lascia dubbi . Saluti a tutti Davide
visto che lo conosci , il pavimento è tutto isolato o solo la parte centrale , a me sembra di diverso spessore , quello che ho trovato è su Sprinter 316 , il riscaldamento passa lungo tutto il perimetro della cellula dietro al mobilio , per arrivarci si deve smontare tutto?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.