quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/11/2012 08:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao calasci, una curiosità: i 7 A di consumo, li hai rilevati con amperometro, vero? nel senso sono 7A totali incluso l'assorbimento dell'inverter? Te lo chiedo perchè ho un vecchio Indel B credo originale del '94 e tra l'altro non ha nemmeno il reparto freezer ma solo una ghiacciaia che ormai non fà più nemmeno il ghiaccio. dopo il primo giorno, durante le ferie, tiene bene il freddo, ma non posso tenerci nemmeno un ghiacciolo e mi assorbe sui 6,5/7A essendo un vecchio compressore e magari gli manca anche un pò di gas... ho già un inverter da 600W e vorrei provare a mettere un frigo da casa che mi entri nel mobilino e se i consumi 220V+inverter si equivalgono a quelli che attualmente ho, provare costerebbe relativamente poco rispetto a comprare un frigo nuovo. attendo delucidazioni, grazie.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 08/11/2012 15:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , considera anche che con un frigo casalingo tiene meglio il freddo di un trivalente
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/11/2012 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato un pò in giro ed effettivamente ce ne sono con le misure che entrerebbe nel mobiletto dedicato al frigo, l'unica cosa che non riportano il consumo in watt , ma solo i Kwh annuali o giornaliere, come si fà a capire l'assorbimento per capire se siamo dei parametri dei 7A di assorbimento? Sono daccordo che sicuramente questi casalinghi tengano meglio il freddo avendo un bello spessore le pareti. e il costo si và dai 129 euri di un Atlantic a 169 di Bekoa e via così.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 10/11/2012 19:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel compressore ce la potenza