quote:Originally posted by geo65> Scriverle è lunga, poi Niesmann+Biscoff GmbH non mi paga e quindi se vuoi mi contatti e facciamo due chiacchiere per telefono. Comunque si sono rivolti a due architetti nautici svedesi e cavolo il risultato si vede e si sente. Anche i sistemi di ancoraggio è simile al nautico/velico dove le strutture sono sottoposte a sollecitazioni incredibili, in pratica hanno fatto dei longheroni in acciacio lungo tutto il perimetro e da lì sono partiti con il resto. Il bello del Flair 4.0, al di là di ben quattro riconoscimenti ricevuti da quattro giurie diverse è il fatto di aver innovato anche il concetto di allestimenti interni dando la sensazione di entrare in ambienti, nuovi, moderni, all'avanguardia, fuori molto dalla mentalità più pura dei crucchi e le linee le forme sono uniche, avvolgenti ma estremamente razionali. Insomma, nella vita alcune volte gli uomini fanno delle cose uniche e particolari e credo che oggi questo mezzo sia veramente unico. Nel tempo avrà una tenuta di mercato anche unica. Cordialmente.
Ho avuto modo di visionare il nuovo Flair 4, anche se staticamente e superficialmente devo dire, esposto presso il conce di Vi. Anche se troppo grandicello per i miei gusti attuali (fra l'altro ho un garage di soli 8 m, quindi non ci starebbe), devo dire che è veramente un gran bel mezzo e volevo chiederti le migliorie rispetto al modello precedente dato che il prezzo è lievitato e non di poco. Saluti >
quote:Originally posted by Marino2> Bè vi sono le due piante dei modelli 8000ì CEB e 8000ì EB, con lettoni gemelli che per la coppia avanti, sono molto pratiche e funzionali e nella prima hai comunque una dinette ad L molto ampia. Cordialmente.