quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/01/2015 20:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco! allora cercherò di procurarmi le mini-chiavi e vedrò cosa si nasconde sotto... Luca
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 19/01/2015 20:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 19/01/2015 21:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo, sono talmente poco avvezzo a lavori di questo tipo che hai fatto davvero bene a mettermi in guardia. Mentre andrò in ferramenta a prendere un set di chiavi più piccole prenderò anche lo sbloccante (in camper ho solo wd40, può andare bene? e grasso al silicone che credo non faccia al caso mio...). Rimango sintonizzato su COL in attesa dei consigli degli amici che ci sono già passati! Ciao e buoni km, Luca
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 19/01/2015 21:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 20/01/2015 13:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka! Volevo proprio evitare che mi si aprisse un mondo... [:(] Inizialmente avevo pensato di provare a dare una soffiata con il compressore, poi ho desistito perché temevo che "buttar dentro" lo sporco fosse peggio che tirarlo fuori (e non sapendo che cosa c'è dentro non sapevo quale tipo di effetto collaterale avrei causato). Ma se dici che potrebbe essere una soluzione alternativa allo smontaggio, visto che il compressore è lì ... magari provo ... Grazie e ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/01/2015 14:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo, infatti sono torx anche sui miei fuochi. Glie lo chiesto perchè si procurasse l'attrezzatura giusta, con poca luce dentro al camper, a prima vista è facile confonderle con quelle a brugola.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/01/2015 15:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet