In risposta al messaggio di Manu ciao chao del 12/09/2026 alle 15:38:39Cerca il centro assistenza del marchio del.frigo sul loro sito, penso che in Roma e dintorni non mancheranno
Salve a tutti!Ho un frigo trivalente sul mio camper puro Pegeout Boxer (2000) che non funziona la parte a gas, devo assolutamente aggiustarlo prima della mia partenza (28 Settembre).Cerco urgentemente qualcuno di onesto e capace che sappia metterlo a posto entro questa data.Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di Manu ciao chao del 12/09/2026 alle 15:38:39
Salve a tutti!Ho un frigo trivalente sul mio camper puro Pegeout Boxer (2000) che non funziona la parte a gas, devo assolutamente aggiustarlo prima della mia partenza (28 Settembre).Cerco urgentemente qualcuno di onesto e capace che sappia metterlo a posto entro questa data.Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/09/2026 alle 19:14:22Erano centri autorizzati?
Cosa significa non funziona la parte a gas? È morto, senti il ticchettio ma non s'accende, s'accende ma si spegne subito dopo, funziona ma non raffredda a dovere. Sui centri assistenza ho qualche dubbio: uno in Spagnanon ha voluto saperne perché la fiamma era accesa anche se non raffreddava; un altro in Italia, mi ha proposto di provare a cambiare la scheda, ma meglio sarebbe stato comprarlo nuovo quando era solo da muovere i contatti dell'accenditore che s'era o ossidato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2026 alle 19:32:47
Erano centri autorizzati? O semplici riparatori?
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/09/2026 alle 19:14:22
Cosa significa non funziona la parte a gas? È morto, senti il ticchettio ma non s'accende, s'accende ma si spegne subito dopo, funziona ma non raffredda a dovere. Sui centri assistenza ho qualche dubbio: uno in Spagnanon ha voluto saperne perché la fiamma era accesa anche se non raffreddava; un altro in Italia, mi ha proposto di provare a cambiare la scheda, ma meglio sarebbe stato comprarlo nuovo quando era solo da muovere i contatti dell'accenditore che s'era o ossidato.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2026 alle 19:48:57
Io avrei parecchi dubbi sui classici privati tuttofare che azzardano sull'impiantistica e componentistica gas gas particolarmente su mezzi di altri camperisti , un serio CAT qualificato è autorizzato fattura il propriooperato prendendosi responsabilità dello stesso operato ma purtroppo per parecchi camperisti basta spendere poco senza considerarne tutto il contorno
In risposta al messaggio di Manu ciao chao del 12/09/2026 alle 15:38:39
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2026 alle 19:56:32
Dovresti almeno specificare in quale zona o località Romana saresti più comodo altrimenti la vedo dura
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/09/2026 alle 19:54:54
Mario, io sono della tua opinione ma ho vissuto l'esperienza in Spagna che, dopo 120 km sui Pirenei per raggiungere questo centro assistenza ufficiale e frigo in garanzia, mi son sentito rifiutare l'intervento perchè lafiamma era accesa, quindi per loro il frigo funzionava. Fortuna che sapevo, per esperienza sull'altro camper, come intervenire su ugello e zone limitrofe. Sull'altro in Italia ti ho già detto... non posso andare oltre, capisci bene.
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/09/2026 alle 20:07:26
Mario, sai meglio di me che oggi si rischia grosso essere sfiorati da una querela da parte di un attore più forte. Quindi, posso solo suggerire attenzione.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2026 alle 20:20:56
Scusami ma non riesco a capire cosa intendi e cosà si rischia segnalando un CAT di zona
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/09/2026 alle 20:50:50
Se io dico che il Centro Assistenza è quello di Vattelapesca, questo centro come minimo mi querela per diffamazione chiedendo anche danni. Ed io, non avendo prove inconfutabili, soccomberei. Quindi, il mio messaggio è un vago attenzione!
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2026 alle 22:40:23
Non ci stiamo capendo nel senso che mi riferivo alla segnalazione di un CAT di zona utile per l'autore di questo 3D , probabilmente ti riferivi verso quel CAT spagnolo e italiano ma che nulla c'entra con la mia risposta indirizzata all'autore do questo 3D
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/09/2026 alle 23:01:44
Scusa Mario, ho toppato. Mi succede quando qualcosa non riesco a digerirlo! Abbia pazienza!