In risposta al messaggio di Daniel79 del 11/09/2026 alle 15:07:10non l'ho mai visto, forse un raddrizzatore...
Ciao, alla fine ho comprato le guaine termoplastiche, Grazie Smontando la griglia posteriore del frigo mi ero dimenticato che ci fosse questo accrocchio sotto un coperchio di plastica, cos è? È un regolatore /stabilizzatore di corrente? A me sembra che sia in plastica ma potrei sbagliarmi. Ciao
In risposta al messaggio di Daniel79 del 11/09/2026 alle 15:07:10quella è una morsettiera, nulla di elettronico, serve solo a evitare che i vari faston tocchino fra di loro, era usata da Adria, all'epoca, l'avevo nella mia roulotte del 1992
Ciao, alla fine ho comprato le guaine termoplastiche, Grazie Smontando la griglia posteriore del frigo mi ero dimenticato che ci fosse questo accrocchio sotto un coperchio di plastica, cos è? È un regolatore /stabilizzatore di corrente? A me sembra che sia in plastica ma potrei sbagliarmi. Ciao
In risposta al messaggio di PDR del 12/09/2026 alle 07:57:25Grazie mille
quella è una morsettiera, nulla di elettronico, serve solo a evitare che i vari faston tocchino fra di loro, era usata da Adria, all'epoca, l'avevo nella mia roulotte del 1992
In risposta al messaggio di Laikone del 11/09/2026 alle 15:57:43Grazie mille ancora.
non l'ho mai visto, forse un raddrizzatore...
In risposta al messaggio di Daniel79 del 14/09/2026 alle 16:21:15Questo è quello che uso io in varie sezioni:
Grazie mille ancora. Ho ritirato l ordine del cavo perché mi sono accorto di aver ordinato quello per tensioni da 450/750v... Non credevo fosse così complicato scegliere anche un cavo. A questo punto mi chiedo e vichiedo, quali caratteristiche devo considerare per non comprare una ciofeca di cavo? Su internet c'è ne sono troppi e di diversi colori e non vorrei sbagliare ancora. Ciao
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/09/2026 alle 17:55:13Scusami davvero, ma non riesco a contestualizzare la tua risposta, potresti provare a spiegarmi cosa intendevi dire?
IO non farei passare i comando tra la centralina , preferisco il contatto diretto per poter lasciare acceso il frigorifero in viaggio anche a centralina spenta Come succede con la 220 che lascia usare il frigorifero quando si prepara il giorno prima , sempe a centralina spenta.
In risposta al messaggio di Laikone del 14/09/2026 alle 18:39:18Thanks
Questo è quello che uso io in varie sezioni: Cavo unipolare 1x16mmq FS17