In risposta al messaggio di bilancine del 25/06/2018 alle 09:05:05Finalmente risolto il problema...
Avrei bisogno di una conferma se qualcuno può aiutarmi. Quando io seleziono gas sul display la scheda invia un segnale tramite il cavoa 3 fili che arriva sul pettine dell accenditore,il quale invia corrente alla valvoladel gas per aprire il passaggio e altro segnale per dare l'accensione?Leggendo altri forum il segnale dovrebbe essere di pochi volt, quanto dovrebbe essere?Vorrei escludere con una prova l accenditore inviandogli un segnale magari tramite una pila per vedere se si attiva la valvola del gas e la scintilla di innesco,secondo voi potrebbe funzionare?vorrei avere la certezza che la scheda principale sia guasta.Nel caso fosse quella qualcuno può indicarmi un posto a Torino dove trovare il ricambio Dometic, nella vendita online non sono riuscito a trovare nulla, allego la foto della scheda
In risposta al messaggio di gduca del 28/06/2018 alle 07:54:04Ciao. Sono riuscito ad avere queste indicazioni da un riparatore di camper nella provincia di Torino.
Ora però sono davvero troppo troppo curioso. E' da una vita che cerco qualche manuale tecnico di questo frigo per imparare a conoscerlo. Dove hai trovato questa procedura di reset? Mi.... ci...faresti davvero una grande cortesia se ci giri un pò di materiale. Grazie Fabrizio