In risposta al messaggio di Lzan74 del 21/07/2025 alle 18:21:28
Ciao, ultimamente il frigo Electrolux, quando usato a gas, raffredda nella parte blu, ma rimane più caldo nella parte rossa: potrebbe essere un problema di pasta conduttiva da cambiare? O si possono essere formati dei cristalli?
In risposta al messaggio di Lzan74 del 21/07/2025 alle 18:21:28Se fosse un problema di pasta termica, lo farebbe con tutte le donti
Ciao, ultimamente il frigo Electrolux, quando usato a gas, raffredda nella parte blu, ma rimane più caldo nella parte rossa: potrebbe essere un problema di pasta conduttiva da cambiare? O si possono essere formati dei cristalli?
In risposta al messaggio di Lzan74 del 21/07/2025 alle 18:21:28Per essere chiari, e non finire per parlare del nulla.
In risposta al messaggio di masivo del 22/07/2025 alle 08:17:32Non ho provato a 220v. Il problema l’ho rilevato in sosta a 1000 mt con 16 gradi la notte e 28 di giorno. Il frigo era acceso da 3 giorni e il problema l’ho notato alla mattina.
Per essere chiari, e non finire per parlare del nulla. Quindi a 220 e 12 volt, funziona benissimo? Quanto tempo gli hai dato al gas, per farlo raffreddare bene? Sono periodi difficili per i trivalenti.
In risposta al messaggio di Lzan74 del 22/07/2025 alle 13:31:26se uno scrive : "Ciao, ultimamente il frigo Electrolux, quando usato a gas,... " è chiaro che abbia usato anche le altre fonti
Non ho provato a 220v. Il problema l’ho rilevato in sosta a 1000 mt con 16 gradi la notte e 28 di giorno. Il frigo era acceso da 3 giorni e il problema l’ho notato alla mattina. Intanto provo con la pasta che é un lavoro da poco. Grazie
In risposta al messaggio di Lzan74 del 21/07/2025 alle 18:21:28Ho sostituito la pasta che era vecchia e dura, ora inizia a raffreddare molto prima, di sicuro c’è un miglioramento. Rimane comunque sempre un deltaT di qualche grado tra la parte dx e la sx dell’evaporatore, qualcuno sa se è un comportamento normale?