quote:Originally posted by le bau>
per 69c24 prova a pulire il camino e il bruciatore e vedrai che la resa cambia, ciao >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Nel mio caso non si tratta di pochi gradi... comunque l'ho lasciato a gas per tutta la vacanza in Calabria, a temperature sempre elevate, spesso con la parete al sole... faccio i debiti scongiuri per il futuro ma ha sempre funzionato benissimo con temp. di -10° in freezer e +8° in frigo. Vista la resa sicuramente a 220v non lo userò più... per quanto riguarda i consumi di gas non ne parliamo nemmeno... se pensiamo a quanto costa una giornata di campeggio o 1L di gasolio ci rendiamo conto che la spesa è infinitesimale...
Ciao, è evidente che i problemi di frigo si verificano in estate. Piccoli consigli: surgelate un paio di bottiglie d'acqua minerale e mettetene sempre una congelata in frigo, poi quando si sgela sostituitela con un'altra surgelata e così via, aiuta molto a dare prestazioni migliori con il gran caldo. Poi ventoline di smaltimento calore nelle griglie e nel caso asportate le griglie stesse,id="Arial Black">id="size3">id="red"> vedrete un netto miglioramento. Lato del camper dove c'è il frigo possibilmente all'ombra. Che altro dire, quando fuori ci sono 35 gradi e oltre non si può pretendere l'impossibile dai nostri frighi! Ho notato anch'io una resa migliore con il funzionamento a gas, ma dato che nei campeggi c'è la corrente è un peccato buttare euro/gas per uno o due gradi in meno. Ciao a tutti. Daniele. >