In risposta al messaggio di Yanosh del 18/08/2021 alle 19:58:54Prova con il bicarbonato, in dosi massicce appena umido, sfreghi dappertutto e lo lasci agire, potrebbe funzionare.
Ho il frigo che puzza di carogna. Cosa posso fare per eliminarla? Tempo fa e' stato smontato dal camper e lavato anche con aceto e poi lasciato aperto per un anno o due. Ora e' il momento di rimontarlo ma vedo che puzza ancora... anche oggi l'ho lavato con detersivo per piatti mischiato ad aceto, ma non ho risolto. Cosa posso fare?
In risposta al messaggio di Yanosh del 18/08/2021 alle 19:58:54Ciao,
Ho il frigo che puzza di carogna. Cosa posso fare per eliminarla? Tempo fa e' stato smontato dal camper e lavato anche con aceto e poi lasciato aperto per un anno o due. Ora e' il momento di rimontarlo ma vedo che puzza ancora... anche oggi l'ho lavato con detersivo per piatti mischiato ad aceto, ma non ho risolto. Cosa posso fare?
In risposta al messaggio di Yanosh del 18/08/2021 alle 19:58:54metti un bicchiere d'aceto per qualche giorno con frigo chiuso. Tempo fa comprai dei mobili per la mansarda fatti su misura e, a distanza di un paio di mesi, con tutte le ante aperte, emanavano ancora cattivo odore dovuto ai materiali utilizzati per l'assemblamento. Su consiglio di un amico, mettemmo un bicchiere d'aceto per ogni singolo scomparto e dopo meno di una settimana il problema era risolto. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di marinox del 20/08/2021 alle 08:37:58La stessa cosa che gli ho consigliato io,ma....Chi l'ha più sentito?
devi insistere nelle guarnizioni che x come sono fatte trattengono lo sporco ,la plastica interna non assorbe odore ma è il caso di guardare x bene su tutti gli interstizi e sullo sfiato condensa . carlo
In risposta al messaggio di Yanosh del 18/08/2021 alle 19:58:54e cambiare il frigo??
In risposta al messaggio di Yanosh del 21/08/2021 alle 22:30:40Strega yanosh,sfrega!
Oggi ho finito di rimontare il frigo sul camper. Ho aperto il frigo per mettere le viti di fissaggio ed ho notato che la puzza e' diminuita. Dentro avevo lasciato la spugnetta umida con cui l'avevo pulito... magari ha contribuitoa deodorare un po'? Insistero' con la pulizia. Riguardo al cambiare il frigo... hai visto quanto costano quelli nuovi? Se pulendolo risolvo, evito di spendere dagli 800 euro in su.